Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Commento entusiasta!  (Letto 3839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alfredo

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +1/-0
Commento entusiasta!
« il: Giugno 14, 2012, 10:52:43 pm »
Carissimi!
Che figata girare con la HT5! Devo dire che non faccio tanta strada (siamo sugli 8/10 al giorno), ma spero di avere presto l'opportunità di girare per Roma.
E' davvero una bella sensazione poter scendere dal treno, portare la bici fuori dalla stazione e partire.
Volevo postare questa piccola impressione di vera gioia per condividere e magari far venir voglia a qualcuno che è ancora indeciso/a!
E poi, una mia collega ha una Brompton; vedere piegarla in quel modo mi ha fatto un po' di invidia. Ma rimango felice del mio acquisto!
Grazie a tutti!
Alfredo

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Re:Commento entusiasta!
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2012, 08:44:51 am »
Carissimi!
Che figata girare con la HT5! Devo dire che non faccio tanta strada (siamo sugli 8/10 al giorno), ma spero di avere presto l'opportunità di girare per Roma.
E' davvero una bella sensazione poter scendere dal treno, portare la bici fuori dalla stazione e partire.
Volevo postare questa piccola impressione di vera gioia per condividere e magari far venir voglia a qualcuno che è ancora indeciso/a!
E poi, una mia collega ha una Brompton; vedere piegarla in quel modo mi ha fatto un po' di invidia. Ma rimango felice del mio acquisto!
Grazie a tutti!
scendere dal treno, spiegare e montare in sella ti fa sentire un uomo moderno, del presente, rispetto a tutti gli altri cavernicoli.
Lo sappiamo, perché è una sensazione che abbiamo tutti.
La brompton ti ipnotizza, ma la tua Ht5 non ha nulla di meno: libertà è un paio di pedali, 2 ruote e un sellino (e una o due cerniere).
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Val_Ter

  • maestro
  • ****
  • Post: 326
  • Reputazione: +38/-0
  • Chi vuole trova modo, chi non vuole trova scuse.
    • Il mio sito (otto anni che non lo aggiorno, che vergogna!)
Re:Commento entusiasta!
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2012, 08:51:10 am »
La bici non e' solo un mezzo di trasporto: per molti -me incluso- e' anche una macchina del tempo che li riporta all'infanzia e a tutte le situazioni piacevoli e giocose che la vedevano presente. Quando scendi dal treno e in un attimo sei in bici stai un po' tornando indietro nel tempo, un po' anticipando il futuro. La mobilita' urbana di domani sara' simile a te che sali sulla tua pieghevole, e anche un po' al bambino di tanti anni fa che pedalava non per arrivare da qualche parte, ma perche' era bello farlo.
CO2 NON emessa a settimana: 12 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 6 litri - Euro risparmiati in treno con la pieghevole: 125,35
HT 5 Cappuccino - Non riesci a leggere cosa c'e' scritto sul mio avatar? Clicca QUI!

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Re:Commento entusiasta!
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2012, 08:59:12 am »
ritorno al futuro?

citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Commento entusiasta!
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2012, 09:12:48 am »
Caro Alfredo, benvenuto.....è tutto una questione di CULO!....sì, hai capito e letto bene: culo, fondoschiena, anatomicamente parlando: su di una bicicletta, la postura è molto simile a quando si stà seduti su di un piedistallo, uno sgabello da bar,  come se fossimo in vetrina, in esposizione, e il nostro fondoschiena, rivolto verso a quelli che stanno dietro. è come se, quando pedalassimo, ci mostrassimo elegantemente agli altri.
In macchina, invece, nell'abitacolo si è tutti raggomitolati su se stessi, quasi in posizione fetale.....in "elogio della bicicletta" c'è tutto un capitolo dedicato alla postura sui veicoli...e alla finequella tenuta in bicicletta risulta la più bella esteticamente!

Baci & Bici 
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Tags: