Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: tag egolite "muscolare  (Letto 3807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emanuele.1976

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
tag egolite "muscolare
« il: Giugno 26, 2012, 05:22:01 pm »



eccola qui!!
dopo i primi giorni di utilizzo devo dire.. sono contento!
Premessa.. le ruote ad 12 si sentono in termini di comfort, e i rapporti non sono certo da prestazione..
..però.. maneggevolezza senza compromessi di stabilità, facilità anche in salite rapide senza deragliatori..

sistema di piegatura super valido, ingombri buoni anche se da piegata il fatto superi il metro può dar fastidio in uso intermodale spinto.. e da ferma sta a cuccia solo distesa..

CONCLUDENDO.. un telaio in alluminio e soli 10 kg, a meno di 300 euro.. OTTIMO COMPROMESSO.. non la consiglierei spassionatamente a chi deve fare tragitti con bus+metro.. ma è decisamente un acquisto di cui vado fiero.. e le dimensioni così ridotte (anche le ruote) consentono veramente di andare ovunque senza dare fastidio o troppo nell'occhio..

.... ps.. attendo ancora il coro!!!

Offline zova

  • iniziato
  • *
  • Post: 43
  • Reputazione: +0/-0
Re:tag egolite "muscolare
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2012, 02:43:17 pm »
E' molto carina ma mi spaventano un pò le ruotine micro... Già con quelle da 20 ogni tanto mi sembra di volare!!!
oyama rockawayers....

Offline Robbe73

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +1/-0
Re:tag egolite "muscolare
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2013, 04:24:06 pm »
Ciao hai dovuto cambiare i copertoni? Anche io ho una Tag Egolite e cercavo magari qualcosa antiforatura. Ciao.

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
tag egolite "muscolare
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2013, 05:26:35 pm »
Visto che i post precedenti sono di oltre un anno fa, se non ti risponde prova con un messaggio privato. ;)
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:tag egolite "muscolare
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2013, 10:30:32 am »
le ruote se non sbaglio  sono dello stesso diametro della nanoo.
Io le ho comprate su internet. Per essere sicuro devi individuare sul copertone il codice, ad esempio: 12_1/2x2_1/4.

Non li ho trovati antiforatura.
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: