Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Furto Dahon Vitesse d7 Xorin pump  (Letto 6603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline scottbi

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +1/-0
    • Percorso casa - lavoro
Furto Dahon Vitesse d7 Xorin pump
« il: Luglio 24, 2012, 11:13:05 pm »
Ciao a tutti, purtroppo stasera mi hanno rubato la mia fida bicicletta e da domani sarò appiedato.  :'(
Ho già sporto denuncia ai Carabinieri, ma purtroppo non mi ricordo il numero di telaio e nella fattura non era presente.
Al momento dell'acquisto, 3 anni fa, mi ricordo di averlo registrato presso il sito internet della Dahon per estendere la garanzia. Adesso ho provato a scrivergli per chiedergli di comunicarmelo, spero funzioni e vi farò sapere. Avete altri consigli da darmi sul recupero del numero di telaio? So che le possibilità di ritrovarla sono minime, ma almeno voglio provarci, inoltre dato che c'erano le telecamere spero che il ladro sia stato almeno inquadrato.
Come diciamo qui a Torino, speruma bin!

Offline alex00-2008

  • assistente
  • ***
  • Post: 110
  • Reputazione: +0/-1
Re:Furto Dahon Vitesse d7 Xorin pump
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2012, 11:25:24 pm »
noooooooooooooooo...
ma come è successo?

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Furto Dahon Vitesse d7 Xorin pump
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2012, 09:09:51 am »
io non sò, ma ogni volta che leggo di un furto di una bicicletta, ancor peggio di una pieghevole.....mi sale una tristezza :'(....belin di un belin...Scottbi, abbraccio, pacca sulla spalla e birra offerta quando ti capiterà di venire a Milan: lo sò è poco ma sempre meglio di un calcio
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Re:Furto Dahon Vitesse d7 Xorin pump
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2012, 10:15:17 am »
alcune telecamere dei negozi azzerano le riprese una volta al giorno. affrettati!
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline scottbi

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +1/-0
    • Percorso casa - lavoro
Re:Furto Dahon Vitesse d7 Xorin pump
« Risposta #4 il: Luglio 25, 2012, 11:40:07 am »
Cortile aziendale, telecamera, catena e ingresso col badge. Senza parole...
Nel frattempo dalla Dahon ancora nesauna risposta.
Grazie a tutti per il conforto.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Furto Dahon Vitesse d7 Xorin pump
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2012, 12:22:03 pm »
Cortile aziendale, telecamera, catena e ingresso col badge. Senza parole...
Nel frattempo dalla Dahon ancora nesauna risposta.
Grazie a tutti per il conforto.

sarò cattivo, ma .... un collega?
"pazienza" fosse stata slegata, ma chi si mette ad armeggiare tranquillamente con catenacci in un cortile aziendale?

Offline emmege

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +0/-0
Re:Furto Dahon Vitesse d7 Xorin pump
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2012, 10:33:55 pm »
Mi spiace....  :(

Offline scottbi

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +1/-0
    • Percorso casa - lavoro
Re:Furto Dahon Vitesse d7 Zorin pump
« Risposta #7 il: Luglio 30, 2012, 12:29:45 pm »
Adesso basta!!!
Dopo il furto della bici (24/07) ho subito inviato una email al customer service internazionale della Dahon per avere il numero di telaio che avevo registrato al momento dell'acquisto e poterlo includere nella denuncia ai Carabinieri.
Il 27/07 non avendo ricevuto risposta ho scritto nuovamente includendo nella email anche l'assistenza italiana.
Oggi, 30/07,  non ho ancora ricevuto risposta da entrambi!!!
Alla Dahon l'assistenza non sanno nemmeno cosa sia... e dire che io ho acquistato da loro 2 bici, circa ?1000 per entrambe.
Pensavo di avere a che fare con una ditta seria, dove alla qualità del prodotto fosse abbinata la qualità del post ventita. Scopro mio malgrado di essermi profondamente illuso. Siamo di fronte all'ennesimo esempio di azienda che incassa subito e saluta per sempre! Tutta marketing e cassa, come sempre più spesso accade.
Personalmente, pur essendomi sempre trovato bene come qualità del prodotto, non comprerò MAI più un'altra bici da loro. A cosa serve che mi vendano una garanzia a vita del telaio, quando poi alle email non rispondono? Quando ho bisogno del loro aiuto a chi mi devo rivolgere?
A tutti coloro che sono indecisi se comprare una Dahon o un altra marca e che pongono l'assistenza sullo stesso piano della qualità consiglio di fare tesoro della mia esperienza.
Un'azienda non è fatta solo di marketing, ma dalle persone che vi lavorano dietro.

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:Furto Dahon Vitesse d7 Zorin pump
« Risposta #8 il: Luglio 30, 2012, 04:31:15 pm »
Adesso basta!!!
Dopo il furto della bici (24/07) ho subito inviato una email al customer service internazionale della Dahon per avere il numero di telaio che avevo registrato al momento dell'acquisto e poterlo includere nella denuncia ai Carabinieri.
Il 27/07 non avendo ricevuto risposta ho scritto nuovamente includendo nella email anche l'assistenza italiana.
Oggi, 30/07,  non ho ancora ricevuto risposta da entrambi!!!
Alla Dahon l'assistenza non sanno nemmeno cosa sia... e dire che io ho acquistato da loro 2 bici, circa ?1000 per entrambe.
Pensavo di avere a che fare con una ditta seria, dove alla qualità del prodotto fosse abbinata la qualità del post ventita. Scopro mio malgrado di essermi profondamente illuso. Siamo di fronte all'ennesimo esempio di azienda che incassa subito e saluta per sempre! Tutta marketing e cassa, come sempre più spesso accade.
Personalmente, pur essendomi sempre trovato bene come qualità del prodotto, non comprerò MAI più un'altra bici da loro. A cosa serve che mi vendano una garanzia a vita del telaio, quando poi alle email non rispondono? Quando ho bisogno del loro aiuto a chi mi devo rivolgere?
A tutti coloro che sono indecisi se comprare una Dahon o un altra marca e che pongono l'assistenza sullo stesso piano della qualità consiglio di fare tesoro della mia esperienza.
Un'azienda non è fatta solo di marketing, ma dalle persone che vi lavorano dietro.
anch'io mi sono iscritto a quel sito per allungare la garanzia, ma mi sà che non serve a niente, adesso che lo so scrivo il numero di telaio da qualche parte,anche se penso che se dovessero rubarmi la bici servirebbe a poco. grazie per l'informazione.

Tags: