Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: manubri regolabili (Andros Stem, Dahon FlatPack, ...)  (Letto 32873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucailmacacoecologico

  • assistente
  • ***
  • Post: 147
  • Reputazione: +9/-0
    • casa / lavoro
manubri regolabili (Andros Stem, Dahon FlatPack, ...)
« Risposta #30 il: Giugno 06, 2013, 12:05:51 pm »
Ho scoperto ieri, parlando con un negoziante di bici, che ho la possibilità di far avanzare il sellino della mia P9!!! (mica lo sapevo!!! ;D ;D ;D) magari sarà solo 1 cm ma spero che faccia la differenza, magari è una sciocchezza ma tutto fa brodo sulla bici.
Ho un buono da utilizzare in un negozio ad Ostia, spero sabato prossimo di portarcela, magari cambio il manubrio mettendomene uno tipo questo!!!  ;D ;D

http://www.urbazshop.com/prodotto-143113/Manubrio-Buffalo-chrome.aspx
Tern P9
...la pieghevole, ti mette le Aliiiiiii !

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:manubri regolabili (Andros Stem, Dahon FlatPack, ...)
« Risposta #31 il: Ottobre 15, 2017, 05:57:56 pm »
da altra discussione:
Ciao Antra,
dopo aver letto il tuo post sul piegamento della Jetstream EX, ho fatto alcune fotografie di come si piega la mia che ho dotato di Andros Stem.
Praticamente questo attacco del manubrio, oltre a poter modificare l'assetto in sella da turistico a sportivo, consente anche i far ruotare il manubrio stesso per fare in modo che le appendici all'estremità delle manopole occupino meno spazio. In questo modo, anche da piegata, occupa qualche centimetro in meno e nella sacca di trasporto ci sta meglio. Inoltre eviti di rovinare le appendici del manubrio.
Allego qui di seguito alcune fotografie.

ADMIN FTGLR


Poi anche la bici nel suo complesso con questo attaco manubrio (Andros Stem), non è male da vedere. Sembra anche più sportiva.
Inoltre guadagni qualche cm in altezza sul manubrio che per i più alti aiuta a non stare troppo coricato sul manubrio stesso
......................
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2017, 06:06:11 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: comfort oversize