Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Sabato prossimo...Brompton?  (Letto 24065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Re:Sabato prossimo...Brompton?
« Risposta #30 il: Settembre 21, 2012, 09:23:55 am »
Si, Brompton sarà! Ero già abbastanza convinto ma l'incontro di ieri ha definitivamente chiuso il capitolo "dubbi". Ora devo solo abituarmi alla realtà di una imminente riduzione del mio conto corrente.....

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Sabato prossimo...Brompton?
« Risposta #31 il: Settembre 21, 2012, 09:59:17 am »
eheh visto?! si fa fatica a cedere.
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Re:Sabato prossimo...Brompton?
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2012, 10:40:14 am »
Breve aggiornamento. Da Sabato scorso (ore 10.30) sono "alleggerito e felice". Comprata  (o meglio ordinata) Brompton H2E, tutta bianca, con sellino in pelle Brooks, splendiderrima! Dirvi che sono entusiasta è poco...non mi pesa neanche il fatto di aver lasciato un discreto acconto e di doverla poi saldare perché la desideravo troppo...
Spero arrivi presto anche se non ho fretta perché ora che so che virtualmente "ho una brommie" (...) trascorrerò le prossime settimane a fare "daydreaming" e ad immaginare come e quando la utilizzerò....

Ringrazio tutti voi forumisti, soprattutto i ragazzi che ho conosciuto in P.ta Venezia giovedì scorso, in particolare Ivox che è stato determinante nel farmi capire che non potevo proprio più aspettare. Ringrazio anche Ale che è stato gentilissimo a svegliarsi presto di sabato mattina per venire ad assistermi nell'acquisto dai ragazzi di Bikingdays  (talmente gentili che sarei rimasto lì a chiacchierare tutta la giornata).

Continuerò a frequentare il forum e spero di poter presto partecipare a qualche iniziativa in compagnia della mia favolosa Brompton.

Buona settimana a tutti e alla prossima!
Vince


Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:Sabato prossimo...Brompton?
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2012, 10:50:16 am »
eheh, leggero e felice...! Buona settimana a te.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Re:Sabato prossimo...Brompton?
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2012, 11:45:56 am »
wow! che dire, buona attesa e complimenti, alla fine ha vinto la voglia di volerla esattamente come dicevi tu :-)

Ti hanno dato più o meno una data?

i.
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Sabato prossimo...Brompton?
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2012, 12:34:25 pm »
eheh, leggero e felice...! Buona settimana a te.

...leggero anche dei soldini tintinnanti...buaaaueuue...passatemi il ruolo dell'avvocato del diavolo....compliments again to Vince 8)
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Re:Sabato prossimo...Brompton?
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2012, 12:48:35 pm »
Per Ivox: consegna ad ottobre inoltrato, data indefinita. Ti farò sapere. Comunque se organizzate aperitivi o simili fatemi sapere, anche senza Brommie di domande e quesiti da formularvi ne ho già parecchi! (anticipo alcuni temi: manutenzione e pulizia ordinaria, sacca da 33 euro o sacca più costosa, quale borsa scegliere, che tipo di luci prendere).
Per Jimmy: la leggerezza era riferita proprio a quello....ma è una leggerezza felice!

Ciao a tutti.
Vince (ovvero "quello con la Brommie bianca")

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:Sabato prossimo...Brompton?
« Risposta #37 il: Settembre 24, 2012, 01:06:47 pm »
(anticipo alcuni temi: manutenzione e pulizia ordinaria, sacca da 33 euro o sacca più costosa, quale borsa scegliere, che tipo di luci prendere).
Luci mie: https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=34.msg6412#msg6412 (leggi anche i post seguenti per come ancorarle sotto la sella)
Sacca: io ho quella morbida originale. Unica scomodità i laccetti per stringerla in basso sono inutili e tendono a ciondolare a terra sporcandosi. Ho risolto facendo un nodino e facendolo scorrere indietro dentro la guaina. Ora non fuoriescono più ma all'occorrenza posso tirarli fuori ed usarli.
Pulizia: io lavo con shampoo ogni tanto, devo ancora comprare il lavacatena. Per la lubrificazione uso un olio viscoso valido anche in inverno con acqua per la catena, per snodi e altre parti dove temo ruggine uso spray CRC5.
Borsa ho la S-bag. Non capientissima ma diverse cose ci stanno (pranzo, impermeabile, reflex, kit forature, altre piccole cose). Utile averla quando piove (contribuisce a riparare le gambe), un po' scomoda per intermodalità. Per dettagli ti rimando ai consigli di chi vedrai o alle discussioni dedicate. Buona attesa ;)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Tags: