Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Video sulla mia esperienza pieghevole  (Letto 50584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Video sulla mia esperienza pieghevole
« Risposta #75 il: Maggio 02, 2014, 12:16:52 pm »
cioè fammi capire riviera dei fiori (bikeway) ? ua' senza una macchina........qui da me sono solo sogni
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline metrosur

  • assistente
  • ***
  • Post: 182
  • Reputazione: +21/-0
    • iBinari+CityRailways
Video sulla mia esperienza pieghevole
« Risposta #76 il: Maggio 02, 2014, 05:04:37 pm »
La pista ciclabile Riviera dei Fiori parte da subito dopo Imperia fino a subito dopo Sanremo per circa 23 km totali, è realizzata sul vecchio percorso ferroviario a binario unico ora spostato a monte ed è considerata, a ragione, una delle più belle d'Europa, vengono da tutto il mondo per farla, ne vale proprio la pena. È tenuta bene, ha colonnine SOS, telecamere per controllare se c'è qualche emergenza e addirittura defibrillatori. Inoltre ci sono bar e punti di sosta molto frequenti e molti noleggi di bici. In ogni modo in Liguria abbiamo questa bellezza ma in compenso abbiamo il capoluogo, Genova, con zero piste ciclabili, compensiamo abbondantemente... :)

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Video sulla mia esperienza pieghevole
« Risposta #77 il: Maggio 02, 2014, 06:07:10 pm »
quest' estate devo proprio venire allora :D grazie per le info
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Video sulla mia esperienza pieghevole
« Risposta #78 il: Maggio 11, 2014, 06:29:31 pm »
queste sono le piste ciclabili della mia cittadina
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline Littleirons

  • assistente
  • ***
  • Post: 188
  • Reputazione: +7/-0
Video sulla mia esperienza pieghevole
« Risposta #79 il: Maggio 11, 2014, 07:26:41 pm »
In compenso il traffico è talmente lento che puoi viaggiare in mezzo alla strada ;D
Brompton M6L/ Strida LT White/ Nanoo 12" Red/ Dahon Eezz d3

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Video sulla mia esperienza pieghevole
« Risposta #80 il: Maggio 11, 2014, 07:49:06 pm »
il sabato sera è così, comunque serve davvero la bici per non impazzire, solo che non puoi distrarti un attimo, non ti dico le extraurbane.
penso di usare la camerina per le gite in bici al mare , adesso era all'imbrunire ma penso che se la cavi bene per queste cose.
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
Video sulla mia esperienza pieghevole
« Risposta #81 il: Novembre 30, 2014, 07:56:57 pm »
Ciao a tutti,
dopo averlo postato sull'altra sezione (telecamera sulla pieghevole-Gopro) metto anche qui il mio primo video fatto, essendo il primo perdonate la non eccelsa qualità ::).

E' stato fatto con una Gopro3 White con risoluzione a 720p, per non renderlo troppo pesante. Ho cercato di fare del mio meglio nonostante non abbia mai fatto un video prima ???, magari ditemi cosa ne pensate, se vi piace e se non è troppo lungo.

P.S. essendo stato girato di prima mattina e viaggiando verso il sole a est, si ha questa luce rarefatta (ma che a me piace nel video 8))
Ciao :D

« Ultima modifica: Novembre 30, 2014, 08:39:49 pm by carlo »
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Tags: video promo