Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Trenitalia: promozione pieghevole  (Letto 192954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #165 il: Marzo 22, 2013, 11:37:29 pm »
aloha!
parlando con mio zio, provetto ciclista da strada, mi ha consigliato di usare sulla bici il prodotto per pulire i cruscotti delle auto, infatti oltre a lucidare la vernice, cosa più importante, la ricopre con un lieve strato di olio, che la rede idrorepellente, facendo scivolare via l'acqua
tern link 9 frecciarossa

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #166 il: Marzo 23, 2013, 10:25:08 am »
Solo che poi non è scomodo quando la devi piegare? Non rimane un po' di olio sulle mani?
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #167 il: Marzo 23, 2013, 11:55:55 am »
Il negoziante di VR non mi ha ancora risposta dopo due settimane; è 4 giorni che provo a chiamarlo, ma rimango in attesa e poi cade la linea.

Ho chiamato il fornitore italiano e mi ha detto che quel negozio non partecipa all'iniziativa trenitalia......  >:(
Sono molto contrariato!
Mi ha inoltre detto che se voglio la posso comprare direttamente da lui, ma devo fare presto perchè ne è rimasta solo una e poi ci sarà da aspettare anche 1 mese e mezzo..... non sono molto lanciato a comprare su internet.

Non so che fare....

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #168 il: Marzo 23, 2013, 12:45:26 pm »
per Hopton, la patina è minina, veramente un velo e non unge, rende solo la bici più lucida e facile da pulire.
poi per Maurelio, se comprare su internet non ti ispira, puoi provare con un negozio in altra città vicino a te, semmai raggiungibile col treno, così provi subito l'intermodalità  ;)
http://www.ternbicycles.com/it/dealers/map?&distance[latitude]=45.4383563&distance[longitude]=10.9916578&distance[search_distance]=100&distance[search_units]=km&postal_code=&city=&state=VR&country=it

il link coi rivenditori vicino a Verona
tern link 9 frecciarossa

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #169 il: Marzo 23, 2013, 01:08:30 pm »
X maurelio 79...ti avevo consigliato di contattare granbike a torino..aderisce alla promozione frecciarossa...io l`ho comprata li...non hai nessun rivenditore vicino casa...guarda elenco rivenditori tern che aderiscono alla promozione...comunque ottima bici...ciao.

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #170 il: Marzo 23, 2013, 01:57:17 pm »
SI infatti, ma volevo prima vedere se riuscivo a prenderla a VR. Ripeto, prenderla in un'altra città, non è il massimo: se poi ho bisogno di assistenza, non posso mica fare su e giù da Torino.... :-)

Comunque ho contattato sia torino che milano: mi do questo week-end di tempo per pensarci.

Le scorte stanno esaurendo, ma il rifornitore italiano mi ha detto che se non trovo nulla ci sarà da aspettare 1 mese/ 1 mese e mezzo.

Offline ilcollaudatore

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #171 il: Marzo 24, 2013, 01:32:18 am »
Maurelio, io sono di Vicenza e l'ho presa da Spezialbike di Bologna........guarda qualche pagina indietro qui, la mia mi è stata spedita a casa ed è arrivata tutto ok, la mia è nera perchè a quel tempo c'era solo nera altrimenti la prendevo bianca.
Quando arriva non devi fare niente, è solo piegata dentro alla scatola.
Ciao

Offline agio56

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #172 il: Marzo 26, 2013, 09:51:50 am »
Salve ho appena acquistato una Tern P9 Frecciarossa. Però, secondo me, anche con lo sconto "Frecciarossa" è un pò cara, se non altro
perchè quando richiusa non mi sembra così compatta come le Brompton, anche se costano il doppio.
Ma comunque, concordo che è molto piacevole da guidare.

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #173 il: Marzo 26, 2013, 10:07:09 am »
Bienvenue Agio  :) !! Io l'ho provata e l'ho trovata una gran bici !! Considera che non essendo socio trenitalia frecciarosa etc un qualunque altro mortale la acquista intorno ai 700 e passa euro, quindi già acquistarla a 590 è cosa buona e giusta.

Prezzo qualità della P9, per quello che gira sul mercato io lo trovo ottimo e credo di avere molti sostenitori di questa affermazione. E' vero che i modelli TERN in generale avendo la piega esterna piegate occupano un pò più di spazio rispetto a modelli di altre case, ma come giustamente hai notato anche tu per una Brompton che chiusa occupa sui 60x60x30 siamo al doppio del prezzo.

Insomma, personalmente mi congratulo per l'acquisto ribadendo il apprezzamento per il mezzo, per peso, prestazioni, linea e possibilità di utilizzo, ti auguro grandi pedalate pieghevoli e sono sicuro che a breve ne sarai talmente innamorato che non vorrai più separartene  :D !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #174 il: Marzo 26, 2013, 10:34:29 am »
Da quello che ho visto, nessuna bici è compatta come la brompton da chiusa. ;-)
Hai fatto un ottimo acquisto, qui sul forum ne parlano tutti benissimo.

Piccolo OT
@Pierfa78
In firma vedo che forse prenderai una brompton Orange + Black: in che disposizione i colori?

Offline linomilano

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +1/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #175 il: Marzo 26, 2013, 01:05:45 pm »
@Agio: provala in pianura e tira un tantino fino al prapporto più lungo... ti accorgerai che è anche velosissima  ;) Io mi stò divertendo da matti, è un gran bel pezzo!!!
Tern P9

Offline agio56

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #176 il: Marzo 26, 2013, 04:07:12 pm »
Piccolo OT
@Pierfa78
In firma vedo che forse prenderai una brompton Orange + Black: in che disposizione i colori?
[/quote]
Beh sì forse ma non subito, tra un pò di tempo forse. Per quanto riguarda il colore non saprei, forse verde o celeste.

Offline Blackfield

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #177 il: Marzo 27, 2013, 04:15:34 pm »
@Maurelio79:
Se può esserti d'incoraggiamento, mi è or ora arrivata la Tern P9 acquistata dal fornitore italiano (Bycicle Shop di Milano).
Mi è arrivato tutto nell'imballo  originale. Dal pagamento alla spedizione sono passati 3 giorni lavorativi. Tempi di spedizione: 1 giorno lavorativo (in tutto 6 giorni).
Se c'è veramente da aspettare molto per prenderla da un rivenditore vicino a te e hai fretta di averla, la mia esperienza è senz'altro positiva.

Offline linomilano

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +1/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #178 il: Marzo 27, 2013, 06:21:01 pm »
Auguri Black :D, ora divertiti a montare parafanghi, luce posteriore e catarifrangente sul manubrio, una regolatina al cambio, ruote a pressione evvaiiiii!!!!!
Tern P9

Offline Blackfield

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #179 il: Marzo 27, 2013, 08:51:25 pm »
Grazie Lino :)
Domani prima prova su strada. Mi piace davvero un sacco :)

Tags: promo