Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Acquisto da SJS Cycles  (Letto 4357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcododo

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +6/-0
Acquisto da SJS Cycles
« il: Ottobre 29, 2012, 09:49:10 pm »
Ho intenzione di fare un'acquisto da codesto sito inglese:

http://www.sjscycles.co.uk/?currency=eur

se qualcuno è interessato mi faccia sapere così dividiamo le spese di spedizione  ;)

Certo che è più facile per i Torinesi, altrimenti bisogna capire come spartirci la robba  ::)

Saluti
Marco
Brompton M6L Black&Lime

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Re:Acquisto da SJS Cycles
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2012, 09:17:01 am »
io potrei essere interessato, ma non ho tempo questa settimana. in realtà non avendo fretta stavo aspettando natale: spesso regalano le spese di spedizione.
comunque se riesci ad aspettare la settimana prossima ti saprò dire cosa mi interessa, altrimenti non importa. grazie!
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline marcododo

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +6/-0
Re:Acquisto da SJS Cycles
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2012, 09:30:34 am »
comunque se riesci ad aspettare la settimana prossima ti saprò dire cosa mi interessa, altrimenti non importa. grazie!

Tranquillo, non ho fretta, volevo solo togliermi la borsa dalle spalle e metterla sulla bici,

Ci sentiamo
Brompton M6L Black&Lime

Tags: