Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Mi Presento  (Letto 2890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonio

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Mi Presento
« il: Novembre 03, 2012, 11:55:21 pm »
Ciao a tutti

Ho dimenticato la netiquette postando un annuncio prima di presentarmi e me ne scuso ;)

Ho vissuto per un certo periodo della mia vita a Londra e ho scoperto le pieghevoli dopo quasi un anno di mezzi pubblici: la svolta.

La Brompton (diffusissima) mi dava troppo l'impressione del "middle age man", quindi ho optato per una piú giovanile Mu Uno.

Rientrato in Italia dopo 6 mesi di utilizzo, la mia vita é cambiata di nuovo e la mia bici sta a prendere polvere in garage.

Mi sono iscritto quindi per trovarle una degna collocazione e per tenermi informato sulle bici pieghevoli fino a quando la mia vita non cambierá di nuovo e dovró ricomprarmela  ;D

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Mi Presento
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2012, 11:55:21 pm »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:



Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline bromptonian

  • maestro
  • ****
  • Post: 260
  • Reputazione: +3/-0
Re:Mi Presento
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2012, 10:17:58 am »
Ciao Antonio, benvenuto nel forum. Non so dove abiti ma posso dirti per esperienza personale che quando si è vissuto all'estero in posti dove trovi ciclabili anche per andare in bagno è difficile adattarsi o ri-adattarsi alle condizioni ciclabili delle città italiane. Detto ciò, ti invito a non farti demotivare dalle condizioni di certo più sfavorevoli rispetto a quelle londinesi e, se ne hai la possibilità, a riprendere a pedalare! Vedrai che con un piccolo sforzo iniziale avrai tanto di guadagnato rispetto ai mezzi pubblici.

Un saluto
bromptonian

Offline Antonio

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Mi Presento
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2012, 12:39:48 pm »
Grazie per il suggerimento bromptonian!

Il punto è che attualmente la mia situazione logistica/lavorativa non mi consente spostamenti se non con auto o aereo.

Rimango amante della bici e non appena venderò la mia, ne comprerò una "da week end" ;)
« Ultima modifica: Novembre 04, 2012, 08:47:35 pm by occhio.nero »

Tags: