Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dahon Eezz  (Letto 45952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
Re:Dahon Eezz
« Risposta #75 il: Aprile 08, 2024, 09:21:30 am »
L'unica cosa che noto è che mentre sulla tua EEZZ hai freni dual pivot, a prima vista di buona qualità, questi sono a pivot unico. Questo significa che sarà richiesto un maggior sforzo sulle leve per poter ottenere lo stesso grado di frenatura. Quanto ai tempi di consegna da Aliexpress non mi farei troppe illusioni sulle due settimane. Se non incappi nel loro capodanno cinese (una faccenda che dura due settimane), ma che dovrebbe essere terminato, in meno di un mese/un mese e mezzo io non ho mai ricevuto nulla.
Solo chi pedala va avanti!

Offline foliviero

  • iniziato
  • *
  • Post: 6
  • Reputazione: +0/-0
Re:Dahon Eezz
« Risposta #76 il: Aprile 09, 2024, 01:49:57 pm »
L'unica cosa che noto è che mentre sulla tua EEZZ hai freni dual pivot, a prima vista di buona qualità, questi sono a pivot unico. Questo significa che sarà richiesto un maggior sforzo sulle leve per poter ottenere lo stesso grado di frenatura. Quanto ai tempi di consegna da Aliexpress non mi farei troppe illusioni sulle due settimane. Se non incappi nel loro capodanno cinese (una faccenda che dura due settimane), ma che dovrebbe essere terminato, in meno di un mese/un mese e mezzo io non ho mai ricevuto nulla.

Ciao gip,

notavo anche io. Per ora la considero una soluzione transitoria, in attesa poi di verificare se i caliper della Brompton possono adattarsi. Sui tempi di consegna incrocio le dita, speriamo siano confermati.

Francesco

Tags: