Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: MbM Adacta  (Letto 5692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daniele

  • apprendista
  • **
  • Post: 57
  • Reputazione: +0/-0
MbM Adacta
« il: Settembre 02, 2011, 04:30:46 pm »
Ciao,
ho finalmente preso la bici in oggetto ed avuto modo di provarla su strada.

I materiali come già avevo anticipato mi soddisfano parecchio, e vero è pesantina ma sicuramente robusta e per l'uso che faccio và benissimo...dal punto di vista della piegabilità le dò un 6 e mezzo, si si piega ma non in maniera efficiente al 100% come le brompton ecc.. ho poi dovuto stringere molto la brugola della sella che altrimenti scendeva e girava ed adesso il meccanismo di sblocco non si apre minimamente, dovrò trovare un buon compromesso per poter togliere la sella ed evitare che scenda.
Il cambio è un 3 rapporto dell shimano 1 molto leggera ed ok, la seconda ogni tanto, in accellerazione, perde qualche colpo, la terza ok, freni efficienti e rifiniture veramente ben fatte, manubrio con impugnatura in pelle cucita marrone, sellino molto morbido marrone, un color crema molto ma molto elegante...

Nel complesso sono soddisfatto, sicuramente devo iniziare a mettere mano per sistemarla un minimo e renderla più vicina possibile alle mie esigenze e sopratutto farci un pò di chilometri..Lunedì si comincia !!!!

La cosa che dovrò risolvere più velocemente è come piegarla nel migliore dei modi e farla rotolare fino in ufficio...dovrò probabilmente legare tra loro le due parti piegate in modo da renderla una specie di trolley...

Appena riesco posto qualche foto in dettaglio !

ciao

Daniele

Offline daniele

  • apprendista
  • **
  • Post: 57
  • Reputazione: +0/-0
Re:MbM Adacta
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2011, 05:19:22 pm »
Ecco un pò di foto, spero che siano utili a qualcuno per farsi l'idea del prodotto...più la guardo più mi piace !!! certo che una bella sella brook adesso ci starebbe benissimo !!  ;D











Ciao

Daniele



Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:MbM Adacta
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2011, 09:08:00 pm »
ho poi dovuto stringere molto la brugola della sella che altrimenti scendeva e girava ed adesso il meccanismo di sblocco non si apre minimamente, dovrò trovare un buon compromesso per poter togliere la sella ed evitare che scenda.

un problema simile lo ebbi con la mia BornToRide.
Nella relativa discussione  anche qualche suggerimento per risolverlo.
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline daniele

  • apprendista
  • **
  • Post: 57
  • Reputazione: +0/-0
Re:MbM Adacta
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2011, 09:47:03 pm »
mmh, carta vetrata eh ! perchè nò ! magari settimana prossima ci provo ! GRAZIE !!!

Daniele

Tags: