Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: UK - Brompton rider  (Letto 5679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
UK - Brompton rider
« il: Febbraio 07, 2013, 09:57:03 pm »
from my private email account:


My reason for joining the forum is that I am a UK-based Brompton rider (my veteran team has won and been placed second in the Brompton World Championships at Blenheim Palace in Oxfordshire UK in previous years). I will be taking part on my Brompton in
http://www.sellarondabikeday.com/index_eng.html. I wanted to find out if any Italian Brompton riders will be involved and if yes how to contact them.
Seb Schmoller


Google Translate:
Il motivo per l'adesione al forum è che io sono un sede nel Regno Unito Brompton pilota (la mia squadra veterano ha vinto ed è stato al secondo posto ai Campionati del Mondo Brompton a Blenheim Palace, nell'Oxfordshire Regno Unito negli anni precedenti). Mi prenderanno parte sulla mia Brompton in
http://www.sellarondabikeday.com/index_eng.html. Volevo sapere se tutti i riders italiani Brompton saranno coinvolti e se sì come contattarli.
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2013, 09:59:54 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Matt-o

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
UK - Brompton rider
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2013, 10:49:00 pm »
from my private email account:


My reason for joining the forum is that I am a UK-based Brompton rider (my veteran team has won and been placed second in the Brompton World Championships at Blenheim Palace in Oxfordshire UK in previous years). I will be taking part on my Brompton in
http://www.sellarondabikeday.com/index_eng.html. I wanted to find out if any Italian Brompton riders will be involved and if yes how to contact them.
Seb Schmoller

Matt-o translate:
La ragione per la quale far parte del forum è che sono un bromptoniano anglosassone (la mia squadra veterana una volta ha vinto, un'altra si è classificata seconda al campionato mondiale di Brompton tenutosi al Blenheim Palace nell' Oxfordshire, Inghilterra, negli anni passati). Sulla mia Brompton prenderò parte al SellaRondaBikeDay [vedi link]. Volevo scoprire se alcuni bromptoniani italiani vi parteciperanno e, nel caso, come contattarli.
Seb Schmoller

[more or less, ma più more di google di sicuro]
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2013, 10:51:18 pm by Matt-o »
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Fölle

  • assistente
  • ***
  • Post: 101
  • Reputazione: +11/-0
  • B'Twin Hoptown 7 cuz'tom
UK - Brompton rider
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2013, 10:56:10 pm »
Wow!

I'm so glad to read about this partecipation of folding bikes in a different kind of competition, and not only in folding-bike-dedicated challenges!  :D

Sadly, i'm not a Brompton bike owner.. But I'm an happy Hoptown owner!  ;D
Now, I don't know if i could ride for all the Dolomite's passes round the Sella with it.. ..but i love so much Dolomite's that i could try some climbs in the next day's (just to get and idea about this!)

So, maybe.. And if other "folding riders" (o pieghevolisti) from the forum would take part to this bike day, i think i also would like to partecipate!  8)


Traduzione mia:
..Che fi*ata, la voglio fare anch'io!!  ;D ;D
"Lascia che la pace della natura entri in te, come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi. Lascia che i venti ti soffino dentro la loro freschezza e che i temporali ti carichino della loro energia, allora le tue preoccupazioni cadranno come foglie in autunno"
(John Muir)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
UK - Brompton rider
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2013, 11:01:20 pm »

Great Matteo, I was going to translate it, but when I was about to post it I realized that you had already done the "dirty job"!  ;D
Welcome to our forum Seb!!!  ;D  8)  Hope you can find somebody here who can join you at this event.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: