Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Nuova IF Move  (Letto 70202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:Nuova IF Move
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2013, 11:10:07 am »
Chiamatemi pazzo, io l'ho presa!  :)

Vi faro' sapere quando arriva se e' una ciofeca (spero di no  ;)) !!

Oltre la bici in se, che per me almeno sulla carta ha tanti punti di forza, quello che veramente mi piace e' la Pacific Cycles...

Congratulazioni, non credo proprio che sia una "ciofeca"; disegno, materiali e componenti sono di eccellente qualità. Per quanto ne sappia della Pacific Cycles sembra essere molto più seria di tante blasonate case europee.

Saluti.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline xemet

  • iniziato
  • *
  • Post: 23
  • Reputazione: +8/-0
  • Xemet
Re:Nuova IF Move
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2013, 11:20:24 am »
Per quanto ne sappia della Pacific Cycles sembra essere molto più seria di tante blasonate case europee.

La cosa bella e' che spesso tante blasonate case europee le bici le fanno fare a loro! E nessuno lo sa...

Comunque, per rispondere al problema dell'altezza, io sono alto 1,74...direi nella media, speriamo bene...

Per quanto riguarda l'"intraprendenza", purtroppo (e penso che voi potete capire) questa delle bici pieghevoli e' una brutta malattia. Ora il problema sara' spiegarlo a mia moglie!!!

Ciao
« Ultima modifica: Marzo 13, 2013, 11:23:54 am by xemet »
Manfredi
Le mie bici: IF Mode, IF Move, Clone Strida - Le bici che vorrei provare e forse avere: Brompton, Strida MAS, Moulton, CarryMe, Birdy

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Nuova IF Move
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2013, 11:37:18 am »
capiamo benissimo! :)  per la moglie vai di borse e scarpe: non aiuta il portafoglio ma funge da calmante  ;D

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:Nuova IF Move
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2013, 11:41:28 am »
Per quanto ne sappia della Pacific Cycles sembra essere molto più seria di tante blasonate case europee.

La cosa bella e' che spesso tante blasonate case europee le bici le fanno fare a loro! E nessuno lo sa...

Per quanto riguarda l'"intraprendenza", purtroppo (e penso che voi potete capire) questa delle bici pieghevoli e' una brutta malattia. Ora il problema sara' spiegarlo a mia moglie!!!

Ciao

Sono d'accordo e sono convinto che la qualità di un prodotto non dipenda dalle coordinate geografiche...l'importante è che le cose si facciano bene!

...un'epidemia...incurabile...;D

Saluti.
« Ultima modifica: Marzo 13, 2013, 11:49:02 am by FoldingStyle »
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline xemet

  • iniziato
  • *
  • Post: 23
  • Reputazione: +8/-0
  • Xemet
Re:Nuova IF Move
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2013, 03:14:27 pm »
Per chi volesse approfondire un po' questa e' una intervista a George Lin, fondatore della Pacific Cycles:

http://www.youtube.com/watch?v=HMdKNyellOQ
Manfredi
Le mie bici: IF Mode, IF Move, Clone Strida - Le bici che vorrei provare e forse avere: Brompton, Strida MAS, Moulton, CarryMe, Birdy

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Nuova IF Move
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2013, 06:24:46 pm »
Come apripista, ti toccherà una dettagliata fotorecensione!!!!  :D
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline alexbike

  • apprendista
  • **
  • Post: 58
  • Reputazione: +7/-0
Re:Nuova IF Move
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2013, 07:49:50 pm »
In effetti no, non mi sembra una bici adatta agli spilungoni. Ho provato il prototipo all'eurobike... gli dissi che l'unica perplessità era sulla posizione di guida un po troppo sportiva, per una bici che non credo voglia essere sportiva...

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Nuova IF Move
« Risposta #22 il: Marzo 22, 2013, 12:06:42 pm »
Grande Xemet  :D !!! ... La bici mi sembra mooooolto bella !! Il telaio in ALL mi sembra di ottimo materiale e le forcelle monobraccio con i freni a disco sono una chiccheria  ;D !! Certo il prezzo forse non è da primo incontro con il mondo pieghevole ma d'altronde c'è anche chi si compra la TILT 9  ;) (adesso mi arriverà una meritata pioggia di improperi!!)

Facci sapere ma l'acquisto mi sembra ottimo  :) !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline xemet

  • iniziato
  • *
  • Post: 23
  • Reputazione: +8/-0
  • Xemet
Re:Nuova IF Move
« Risposta #23 il: Luglio 21, 2013, 08:38:52 am »
La bici e' arrivata l'altroieri con un ritardo i "soli" 3 mesi sulla consegna prevista, a parte questo, la prima impressione sembra ottima, ma datemi il tempo di provarla un po' e vi faro' una recensione!
Manfredi
Le mie bici: IF Mode, IF Move, Clone Strida - Le bici che vorrei provare e forse avere: Brompton, Strida MAS, Moulton, CarryMe, Birdy

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Nuova IF Move
« Risposta #24 il: Luglio 21, 2013, 12:53:03 pm »
attendiamo fiduciosi!!!  :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Re:Nuova IF Move
« Risposta #25 il: Luglio 21, 2013, 02:38:53 pm »
La bici e' arrivata l'altroieri con un ritardo i "soli" 3 mesi sulla consegna prevista, a parte questo, la prima impressione sembra ottima, ma datemi il tempo di provarla un po' e vi faro' una recensione!

Grande xemet! Facce sapè. Il sistema di chiusura/apertura mi piace molto e trovo un grande idea quella del "maniglione" per trasportarla da chiusa.

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:Nuova IF Move
« Risposta #26 il: Luglio 21, 2013, 09:35:24 pm »
Aspettiamo con ansia la tua bella review!!  ;)

Un saluto.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Nuova IF Move
« Risposta #27 il: Luglio 23, 2013, 02:02:46 pm »
da altra discussione:

come va la if Move? sono interessato a prenderla per il mio negozio dove  ho già la If Reach da più di un anno e sono contento anche se con il prezzo di 1800 euro che mi impongono al pubblico non mi consente di venderne molte.....
fammi sapere e soprattutto quanto l'hai pagata contando tutte le spese così vedo a che prezzo la potrei offrire io...
grazie

Lorenzo
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline jeby

  • maestro
  • ****
  • Post: 344
  • Reputazione: +53/-0
    • jeby's blog
Re:Nuova IF Move
« Risposta #28 il: Luglio 23, 2013, 02:20:03 pm »

Bhe qui si vede all'interno del bagagliaio di una Mazda Mx-5 (due posti spider) abbastanza piccolo e pare ci entri perfettamente...

anch'io ho l'mx5  8)  ;D e quest'estate mi dovrò ingegnare parecchio per farci stare la Mu Uno (incrocio le dita!) e la Cadenza sistemata in qualche modo sul portapacchi insieme alla valigia... mi dovrò inventare qualcosa!!  ::)

Di questa IF Move mi colpisce molto l'assimmetria e il fatto di essere "monobraccio" sia davanti che dietro, è una soluzione che consente sicuramente di risparmiare qualche cm e nei miei vari voli pindarici su una mia personale idea di pieghevole ideale questa soluzione sarebbe ai primi posti!

Ci sono altre pieghevoli che la utilizzano?
Mu Uno+ con cambio automatico Sram Automatix e cinghia Gates Carbon Drive

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Nuova IF Move
« Risposta #29 il: Luglio 23, 2013, 03:42:54 pm »
bella..............

forse delicato il cambio che da sdraiata sul suo lato è completamente esposto ad urti
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Tags: