Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: bicizen.it  (Letto 4535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
bicizen.it
« il: Ottobre 05, 2011, 11:56:41 am »
nasce il nuovo sito http://www.bicizen.it/

dal sito:

BiciZen è un sito di informazione, aggiornamenti, contenuti pratici e facilmente accessibili sul mondo della bici.
Si rivolge a tutti quelli che amano le due ruote, a chi vuole iniziare a pedalare, a chi lo fa già o desidera farlo con un approccio ?zen?, ossia in un modo più meditativo, più rilassato, più gioioso.

Lo Zen è, prima di tutto, un modo di vivere, un modo di entrare in contatto con se stessi e percepire le sensazioni. Il suo approccio, che prende spunto dalla tradizione orientale, viene qui inteso semplicemente come modalità alternativa al correre, alla fretta, e alla vita accellerata che spesso viviamo quotidianamente.
Essere BiciZen significa andare in bicicletta per il solo gusto di godere appieno dell'esperienza e del piacere di farlo, senza fretta, senza nessuna particolare meta da raggiungere o un particolare risultato da ottenere? un po' come si faceva quando si era bambini.

BiciZen si propone come una casa, la più accogliente possibile, in cui ci si possa sentire a proprio agio. E dove sia possibile condividere le proprie esperienze ed emozioni vissute con la bicicletta.

Benvenuti in BiciZen!
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Damiano

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +8/-0
bicizen.it
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2011, 02:09:15 pm »
Onorato di essere il secondo BiciTeller per BiciZen  :D
http://www.bicizen.it/news/bicitellers-2/
Ciao
Brompton M6L/R -12% 2009

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:bicizen.it
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2013, 07:11:47 pm »
Calendario Bicizen
http://www.bicizen.it/foto/calendario-bicizen-2014-12-mesi-in-12-scatti/



Care e cari bikers, quest’anno abbiamo pensato di farvi trovare sotto l’albero di Natale una bella sorpresa: il Calendario BiciZen 2014, dodici scatti fotografici che vi accompagneranno per tutto il nuovo anno!

Mese dopo mese, il calendario pedalerà con voi perché ogni stagione dell’anno è buona per andare in bicicletta.

Il calendario completo, disponibile in PDF, è scaricabile gratuitamente* cliccando su download
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: