Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Komoot  (Letto 2961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alex

  • assistente
  • ***
  • Post: 249
  • Reputazione: +3/-0
Komoot
« il: Ottobre 09, 2020, 09:25:44 pm »
ho scoperto da poco questo sito/app https://www.komoot.it/ che ti permette di creare dei percorsi in base al mezzo che utilizzi e oltre al punto di partenza e di arrivo anche ai luoghi che da cui vuoi passare

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Komoot
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2020, 06:45:53 am »
anche io ne ho sentito parlare
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Online Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re:Komoot
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2020, 06:59:57 am »
Ho provato a giocarci un po' ieri e mi sembra interessante e pratico: confrontando i dati con alcuni percorsi che conosco, mi resta qualche dubbio sulla precisione delle pendenze indicate nel profilo altimetrico, ma complessivamente ne ho avuto un'impressione molto buona

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Online Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re:Komoot
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2022, 09:48:24 pm »
Nelle ultime settimane sono tornato a visitare il sito e mi è presa la fissa di disegnare itinerari già percorsi e da percorrere: a tutt’oggi sono arrivato a quasi 130 percorsi, che certamente non riuscirò mai a fare tutti. Se a qualcuno interessasse, cercatemi sul sito: tutti i percorsi che ho già fatto sono visibili a tutti, gli altri per ora sono riservati agli amici, ma li sbloccherò più avanti, dopo averli fatti o almeno controllati.
Mi farebbe piacere, anche perché finora ho un solo follower, Peo, e io sono l’unico follower suo: una tristezza...
Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Komoot
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2022, 08:54:53 pm »
Mi sono iscritto  8)

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1045
  • Reputazione: +233/-0
Re:Komoot
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2022, 08:59:31 am »
Ecco! Fatto anch'io.
Solo chi pedala va avanti!

Online Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re:Komoot
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2022, 11:33:45 am »
Grazie  :)
Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline lelebass

  • maestro
  • ****
  • Post: 319
  • Reputazione: +38/-0
Re:Komoot
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2022, 11:41:21 pm »
Io sono iscritto già da un po' a Koomot e lo trovo utilissimo per programmare le escursioni ed anche i viaggi in bici. In estate ho fatto Bologna-Verona-Venezia in più tappe ed insieme ad un sito credo Fiab che ora non mi ricordo mi ha permesso di fare una pianificazione molto dettagliata dei percorsi. Ora sono riuscito anche a collegarci l'applicazione del computerino che uso con la bici da corsa e mi memorizza in automatico anche i percorsi fatti.

Saluti,
Daniele
Hoptown 320 - Vybe D7 - Bromtpon C Urban Low

Online Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re:Komoot
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2022, 05:47:40 pm »
Vorrei segnalare un problema con Komoot: la notte scorsa, intorno all'1, mi è arrivata una mail che mi avvisava dell'imminente scadenza della promozione che permetteva di acquistare il "pacchetto mondo" di mappe con 10€ di sconto (19 anzichè 29€); e così ieri mattina ho cliccato per acquistarlo, ma poi quando sono andato a vedere l'estratto conto della carta di credito ho trovato un addebito di 29€.
Ho mandato una richiesta di spiegazioni tramite l'assistenza del sito e sto aspettando risposta.
Aggiungendo questo all'Odissea delle Magnic Microlight, mi vedo costretto a dirlo:

Non ci sono più i tedeschi di una volta!

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Tags: