Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: chiave serraggio ghiera a castello Tilt 5  (Letto 4676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pinuccio74

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +6/-0
chiave serraggio ghiera a castello Tilt 5
« il: Dicembre 07, 2014, 09:22:37 pm »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
---------------------------

Salve a tutti e' un anno che nn scrivo piu' sul forum,,,,le novita' ci sono gia' da tempo la prima e che posseggo ancora la bici, e non ho avuto grandi problemi,,,,,oltre quelli gia' spiegati,nel contempo anche io ho avuto il richiamo da parte di decathlon, x il controllo del corretto funzionamento del tubo sterzo,,,ma alla fine oltre a farmi aspettare un mese, me l hanno restituita dicendomi che era solo un controllo preventivo e che la mia era a posto,,,non ha subito modifiche o migliorie al controllo.La cosa buona e che dopo un mese dal ritiro, mi hanno mandato un buono nominativo direttamente dalla francia di 30 euro da spendere al decathlon.....aggiungo due foto che mostrano la famosa chiave che mi sono fatta costruire da un tornitore pagata 40 euro,,,,ma e' perfetta....per allentare o stringere la famosa ghiera a castello.


Per qualsiasi informazione tempo permettendo sono a disposizione

Buona serata a tutti



« Ultima modifica: Marzo 14, 2017, 10:51:21 pm by occhio.nero »
Giuseppe
Tilt 5 Grey

Offline Pinuccio74

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +6/-0
chiave serraggio ghiera a castello Tilt 5
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2014, 10:33:40 pm »
Salve aggiungo altre foto della Bici a suo tempo un anno fa', durante le prove del meccanismo di chiusura e di serraggio della Ghiera.





Giuseppe
Tilt 5 Grey

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
chiave serraggio ghiera a castello Tilt 5
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2014, 02:28:57 pm »
Belle foto, non ho mai smontato la mia bici così ma mi fa piacere vedere il meccanismo di piega di questa originale bicicletta :)
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Tags: tilt