Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Supporto Iphone Biologic  (Letto 3240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline suppaciccio

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +9/-0
Supporto Iphone Biologic
« il: Giugno 10, 2013, 09:26:36 am »
Ho la mia nuova Tern e non ho resistito all'acquisto del supporto Iphone Biologic.
Il prodotto é di ottima qualitá, compatibile con modelli Iphone 3, 4 e 4s , costo (e qui si viene alle dolenti note 66€ dal gentilissimo Repubblica delle Biciclette a Milano, sull'alzaia del Naviglio direzione Abbiategrasso),

Subito si notano le finiture curate del sistema di chiusura che garantisce una tenuta incredibile all'acqua (testato sotto l'acquazzone di domenica e neppure una goccia é entrata - ovviamente quando tutta la zona display é bagnata i comandi touch tendono a non funzionare ed é necessario asciugare-
Nella confezione sono presenti due "gusci" interni in gomma morbida che si adattano alla forma dei due modelli di Iphone ( 3,4 e 4s).

In alto sono presenti il richiamo del comando di accensione e un tappo stagno per accedere al jack delle cuffie mentre sulla zona display é presente il rimando del tasto main. La plastica protettiva rigida non interferisce con i comandi touch. I comandi del volume e della modalitá silenziosa non hanno rimandi quindi andranno impostati precedentemente o tramite i tasti della cuffietta.

É possibile utilizzare la fotocamera anteriore e posteriore e anche il led (che aumenta la visibilitá notturna sia in modalitá fissa che pulsata con l'apposita App torcia).

Il supporto é semplicissimo da montare, si adatta a qualsiasi tipo di diametro di manubrio e consente di ruotare il dispositivo in posizione orizzontale e verticale. Una slitta con sicura a scatto consentono di rimuovere la custodia in qualsiasi momento.

Nota: é possibile inserire il telefono nella custodia anche con il connettore di ricarica inserito, che rimarrá protetto all'interno della stessa (é presente un foro sul fondo con apposito tappino per il filo). É un'opzione molto interessante poiché il navigatore consuma molta batteria e in questo modo é possibile utilizzare una batteria tampone.

Ho testato la navigazione di Maps e Waze trovandola davvero utile per le vie di milano. Purtroppo non sono riuscito ad impostare Maps come bicicletta ma solo come pedone e quindi i percorsi sono corretti ma non le tempistiche.

Segnalo che da Decathlon ho visto in prodotto simile venduto se non erro a 42,50€, la qualita mi pareva piú scarsaa ammetto di non averlo guardato con attenzione.

Come sempre a richiesta invio o pubblico foto.

Ciao

Daniele
Tern P9

Offline suppaciccio

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +9/-0
Re:Supporto Iphone Biologic
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2013, 09:40:16 am »
Ops....ho sbagliato sezione. Mi sono accorto solo ora che era meglio postare in Orientamento. Scusa Occhio Nero :(
Tern P9

Offline psonic

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +3/-0
    • superfetazione
Re:Supporto Iphone Biologic
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2013, 10:22:15 am »

Segnalo che da Decathlon ho visto in prodotto simile venduto se non erro a 42,50€, la qualita mi pareva piú scarsaa ammetto di non averlo guardato con attenzione
Daniele

io ho preso quello di decathlon, costa 29,90 , e purtroppo hai ragione, la qualitá non é eccezionle, il gancio per chiuderlo si é rtto dopo pochissimo tempo
TERN link P9 frecciarossa

Offline suppaciccio

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +9/-0
Re:Supporto Iphone Biologic
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2013, 11:00:44 am »
Col prezzo di Decathlon ho proprio ceffato allora :P.
Tern P9

Tags: