Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: avvistati Bromptoniani a Rapallo (e non solo)  (Letto 3238 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline suppaciccio

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +9/-0
avvistati Bromptoniani a Rapallo (e non solo)
« il: Luglio 17, 2013, 03:26:10 pm »
Ho visto una brompton nera davanti al negozio Mantovani e una nero/forse verdone in passeggiata marre davanti Mirò /Saline

Invece ho incontrato un pieghevolista con bimbo annesso su bici cromata sopra S. Michele di Pagana.
Tern P9

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
avvistati Bromptoniani a Rapallo (e non solo)
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2013, 09:07:35 pm »
Suppaciccio anche io e mia moglie abbiamo avuto il piacere di pedalare sul lungolago di Rapallo, giovedì scorso.
Purtroppo non ho avuto modo di avvisare per bene, in quanto  abbiamo improvvisato all'ultimo momento: ero sulla strada di ritorno da una vacanzina a Deiva Marina e stavamo tornando a Lecco, e abbiamo deciso di fare una sosta a Rapallo. La prossima volta che ci vengo vedo di avvisare prima, così magari ci facciamo una ciclochiacchierata. :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline suppaciccio

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +9/-0
Re:avvistati Bromptoniani a Rapallo (e non solo)
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2013, 08:52:58 am »
Volentieri! :)

Se avete tempo anche un cicloapertivo :P
Tern P9

Offline suppaciccio

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +9/-0
Re:avvistati Bromptoniani a Rapallo (e non solo)
« Risposta #3 il: Agosto 11, 2013, 11:29:03 pm »
Oggi affiancato pieghevolista a Rapallo , vicinanze Fazzini con Tern p9 identica alla mia. Dopo un veloce saluto é partito nell'iperspazio della nona marcia perché era in ritardo :).

Vicinanze punti vendita Mantovani ho avvistato una brompton nera ed una pieghevole non identificata cromata con ombrello legato sulla canna. Non so se si tratti di clienti o commessi.

Continuiamo cosí!!!!! Ci stiamo moltiplicando!!!!
Tern P9

Tags: