Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Quale pieghevole...  (Letto 2949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alean90

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Quale pieghevole...
« il: Luglio 22, 2013, 10:50:39 pm »
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Alessandro e sono di Catania.
Volevo farvi qualche domanda su dei modelli di bici pieghevole visto la mia ignoranza in mate

Comincio col dire che non mi serve per corse ma per passeggiate e al massimo per andare a lavoro (vicinissimo a casa mia).
Sono 1.74 e peso 92kg quindi è importante che riesca a reggermi.

I modelli da me visti sono:

Schiano 2012 - Telaio e Forcella: ACCIAIO PIEGHEVOLE, Freni: V-BRAKE ALLUMINIO, Coperture: 20x1.75, Ruota Libera: 18 DENTI, Guarnitura: SINGOLA ACCIAIO RIVESTITA RESINA, Manubrio: ALLUMINIO, Accessori: REGGICICLO, Misure Telaio: 20

Atala green bay - TELAIO: HI-TEN TIG 20” CON CERNIERA, FORCELLA: HI-TEN TIG 20”, CAMBIO: SHIMANO TOURNEY RD-TX18 6V, COMANDI:SHIMANO SL-RS35 REVOSHIFT 6V, FRENI: ALLUMINIO V-BRAKE

City Bike - Bicicletta Riducibile By Mario Schiano - Telaio in alluminio, Freni V-Brake in alluminio, Ruote 16 x 1.75, Dimensioni aperta: 124 x 110 x 56, Dimensioni chiusa: 70 x 59 x 40

EASY MOD. 335 20” 6S

Quale di queste è migliore? Dai modelli scritti si capisce che il mio budget è basso.

Offline Andracass

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +1/-0
Re:Quale pieghevole...
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2014, 04:07:24 pm »
Quale hai preso, poi? Ho notato che la Mario Schiano si trova in offerta su ebay e mi tenta molto…

Mie caratteristiche: donna, 164cm, 55 kg. Va bene quella da 16'', che pesa poco? :D

Tags: