Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: [Milano] In attesa della mia Brommie, mi presento!  (Letto 19861 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BeChi

  • alias Beatrice
  • iniziato
  • *
  • Post: 23
  • Reputazione: +3/-0
[Milano] In attesa della mia Brommie, mi presento!
« Risposta #30 il: Novembre 03, 2013, 09:42:39 pm »
Ahahah :D purtroppo la fischiettante Brompton è stata messa a tacere... in compenso fischietto io ogni volta che la guido!

Purtroppo non ho ancora avuto occasione di fotografarla come si deve con la reflex (cercherò di rimediare il prossimo weekend), ma ho fatto del mio meglio con il cellulare, almeno ve la presento! Ecco a voi Salvia *-*



PS: forse mi sbaglio, ma ero convinta che inclusa con la Brommie ci sarebbe stata anche la pompetta per gonfiare le gomme. Oggi mi sono accorta che non c'è... Era forse inclusa solo con la versione con portapacchi?
Be Brompton M2L Sage Green

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:[Milano] In attesa della mia Brommie, mi presento!
« Risposta #31 il: Novembre 03, 2013, 10:24:15 pm »
Infatti dovrebbe essere compresa.
Se non ricordo male l'unica versione Brompton venduta senza pompetta è quella super leggera.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline MariaAdriana

  • maestro
  • ****
  • Post: 301
  • Reputazione: +22/-0
R: [Milano] In attesa della mia Brommie, mi presento!
« Risposta #32 il: Novembre 03, 2013, 10:28:28 pm »
Però, bello davvero il colore! Guardando varie foto su internet e i vari configuratori mi aspettavo un verde più spento e freddo. Invece sembra davvero bellissimo da questa tua foto!
Ps. Ma ricordo che il tuo progetto consisteva nel rendere la tua una Brompton 'vintage', non hai fatto montare la sella Brooks?
Miraccomando poi se dovrai montare i parafanghi in legno come dicevi in qualche altro post aggiornaci che un giorno toccherà anche a me farlo (anche io voglio una Brompton con tutti gli accessori in cuoio, in stile 'old', lo trovo di grande fascino!)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Alessandra
Nanoo FB bianca

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:[Milano] In attesa della mia Brommie, mi presento!
« Risposta #33 il: Novembre 03, 2013, 10:59:50 pm »
Se non ricordo male l'unica versione Brompton venduta senza pompetta è quella super leggera.
In effetti è così, prova a chiedere al rivenditore, forse mancava per una svista.
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:[Milano] In attesa della mia Brommie, mi presento!
« Risposta #34 il: Novembre 03, 2013, 11:13:39 pm »
Non solo nella versione in titanio..ma anche nelle versioni con manubrio s e senza parafanghi credo..comunque nella tua ci dovrebbe essere !
P.s. Sbaglio oppure ho visto la tua brompton giovedi scorso alla critical ? :-)
Brompton M3L black

Offline BeChi

  • alias Beatrice
  • iniziato
  • *
  • Post: 23
  • Reputazione: +3/-0
Re:[Milano] In attesa della mia Brommie, mi presento!
« Risposta #35 il: Novembre 04, 2013, 12:05:48 am »

Però, bello davvero il colore! Guardando varie foto su internet e i vari configuratori mi aspettavo un verde più spento e freddo. Invece sembra davvero bellissimo da questa tua foto!
Ps. Ma ricordo che il tuo progetto consisteva nel rendere la tua una Brompton 'vintage', non hai fatto montare la sella Brooks?

Sì, l'idea è quella... ma penso che con il Sage Green stia meglio una sella color miele, quindi ho deciso di aspettare e acquistarla poi in un secondo momento insieme alle manopole :) ovviamente vi terrò aggiornati sui miei futuri acquisti!
Per quanto riguarda il colore della bici, dipende sempre dalla luce sotto cui la vedi: io l'ho fotografata in luce naturale, che è più fredda e rende il verde tendente all'azzurro. Se la fotografassi ora in casa, con una luce più calda, sembrerebbe, appunto, più verdognola. In ogni caso posso garantirti che il colore è davvero bello ;)

In effetti è così, prova a chiedere al rivenditore, forse mancava per una svista.

Bene, allora non mi sono rimbambita! Domani scrivo a Gabriele e vedo cosa mi dice  ;)


P.s. Sbaglio oppure ho visto la tua brompton giovedi scorso alla critical ? :-)

Alla critical non c'ero, ma ero da Bikingdays a ritirare la bici proprio giovedì sera! Se sei passato di lì magari l'hai vista  ;D
Be Brompton M2L Sage Green

Tags: