Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Davide da Bologna  (Letto 4377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline flordav

  • iniziato
  • *
  • Post: 19
  • Reputazione: +2/-0
Davide da Bologna
« il: Settembre 12, 2013, 08:55:27 am »
Buongiorno a tutti amici del forum,
Mi chiamo Davide, abito in provincia di bologna.. è da molto tempo che seguo questo forum per poter trovare info sulle varie marche, i modelli, l'utilizzo,la comodità ecc ecc  delle pieghevoli.. ma per timidezza ( e perchè non sono ero un pieghevolista) non ho mai scritto nulla.
Adesso è arrivato il momento di farlo!
infatti subito dopo questa presentazione personale ( di cui in fondo poco importa) seguirà la presentazione della mia nuova compagna di viaggio, la Dahon Vybe D7 S ...

PS: per i curiosi: io abito a calcara( un paesino tra modena è bologna) ma lavoro dalla parte opposta della città, nella cosiddetta "TORRE", il nuovo edificio dell'unipol vicino al centro commerciale di via larga.
il mio viaggio inizia in macchina, per raggiungere anzola .. dove prendo un treno che mi porta a bologna centrale e poi in stazione prendo la linea suburbana che mi lascia direttamente in via larga. i tratti che faccio in bici, si possono fare tranquillamente a piedi ma almeno in pausa pranzo, ho un mezzo per spostarmi e fare qualche commissione. inoltre alcune volte (ad esempio il venerdì o ad orari particolari), quando non mi trovo con gli orari, uso la bici per andare direttamente in stazione centrale .. sono circa 6 KM.

Saluti!  :)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Davide da Bologna
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2013, 08:55:28 am »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:Davide da Bologna
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2013, 11:45:54 am »
benvenuto davide 8)
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline Lele

  • assistente
  • ***
  • Post: 123
  • Reputazione: +6/-0
Re:Davide da Bologna
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2013, 01:51:09 pm »
Benvenuto Davide!  ;)
Tern Link D8

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Re:Davide da Bologna
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2013, 05:18:44 pm »
Benvenuto anche da parte mia!

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:Davide da Bologna
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2013, 05:25:36 pm »
Benvenuto! :D
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Davide da Bologna
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2013, 12:42:33 pm »
Benvenuto!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Tags: