Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: domande tra vari modelli  (Letto 2962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salv@

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
domande tra vari modelli
« il: Ottobre 15, 2013, 11:14:45 pm »
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

Ciao a tutti,
Vi scrivo per avere qualche consiglio sull'acquisto di una pieghevole da utilizzare nei week end per escursioni fuori porta (treno o auto + gita in bici) o in città (roma) e da riporre poi in casa visto che non ho garage.
Dopo un po di studio in rete e su qs blog sarei indeciso tra tre modelli:
1. Dahon MU p8
2. Tern link d8
3. folding bike Mini cooper (link: http://shop.bmwgroup.com/Bikes/MINI-Folding-Bike-Lime-psc-200001388-txWgMkx_etQAAAExMR07vQNJ-MINIDE-WFS-en_EU-EUR.html?SearchPageableID=txWgMkx_etQAAAExMR07vQNJ_name_ASC_ProductPaging&PageableNr=5.00&FromBrowseContext=ProductOverview)
Mi date qualche consiglio su quale modello scegliere? Esteticamente mi piace molto il modello della Mini ma non so se la qualità è buona. Che ne pensate?
Grazie mille
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2013, 08:12:53 am by occhio.nero »

Offline Salv@

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Re:domande tra vari modelli
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2013, 11:00:13 pm »
Ok grazie! Ps: come faccio a stimolare una risposta dagli esperti del forum?
Grazie mille
S@'

Offline sergiozh

  • maestro
  • ****
  • Post: 421
  • Reputazione: +18/-1
Re:domande tra vari modelli
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2013, 11:22:54 pm »
io ti consiglio di cercare in internet chi vende queste tre bici nei tuoi dintorni e di provarle di persona. prima di acquistare la mia bici lessi molto anche io sul web sulle varie bici, ma alla fine secondo me finchè non la provi non puoi decidere. una bici comoda per me è scomoda per te e viceversa.

altri del forum forse ti consiglierebbero di fare delle ricerche nell'archivio del forum su questi modelli che hai scelto, ma forse lo hai già fatto e letto quel che c'è su questi modelli che non conosco personalmente.
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2013, 11:25:23 pm by sergiozh »

Offline riccardo gavioso

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +2/-0
Re:domande tra vari modelli
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2013, 11:58:48 pm »
Dahon e Tern molto bene, anche se ultimamente c'è chi ha avuto dei problemi... Lascerei perdere la Mini, sul sito si capisce poco o nulla di cosa monti come componenti, e comunque le schwalbe kojak sono decisamente poco adatte sia alle gite fuori porta che alle strade di Roma.

P.s. Io ho il garage, ma la bici me la tengo in casa.   ;)
kawasaki folding bike 20'' acciaio

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:domande tra vari modelli
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2013, 09:01:07 am »
sulla Mini c'è una discussione dedicata che potrebbe contribuire a chiarirsi le idee sul modello

Offline Salv@

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Re:domande tra vari modelli
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2013, 11:44:11 pm »
Grazie mille per i preziosi consigli....in questi giorni ho provato sia la dahon mu che la tern link p9......esteticamente preferisco sempre la Mini anche se non riesco a vederla dal vivo...in nessun concessionario di Roma è disponibile......cmq i link ai post che mi avete indicato quasi quasi mi hanno convinto......Mini Gialla.....una cosa discreta....tanto per passare inosservati!! :-)
Vi farò sapere.....ancora grazie 1000

Tags: