Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: In cerca della bici adatta  (Letto 4141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mario-x91

  • iniziato
  • *
  • Post: 20
  • Reputazione: +1/-0
In cerca della bici adatta
« il: Ottobre 29, 2013, 09:16:39 pm »
Salve a tutti sono uno studente che da circa sei mesi segue questo sito (ottimo tra l'altro) per farsi una discreta cultura su quel che è il mondo delle pieghevoli.
Scrivo perché nonostante abbia visitato numerosi siti non ne riesco a trovare uno serio che mi dia l'opportunità di comprare una pieghevole a basso presso (circa 400) ma di buona marca (leggevo che spesso quelle di 200 euro non di marca conosciute sono poco consigliabili perché tendono a rompersi facilmente) e con BUONA intendo : BROMPTON, TERN, DAHON ; inoltre vorrei una bici abbastanza robusta che mi permetta di affrontare un bel po di strada al giorno (circa 6 Km) senza rischio che si rompa, considerando che le strade dove vivo sono TUTTE piene di buche e di rappezzi di asfalto.
Grazie mille in anticipo :)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
In cerca della bici adatta
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2013, 07:58:52 am »
Benvenuto Mario. :)
Beh se ti concentri su quelle 3 marche sarà dura stare sotto i 400 euro, penso che lo sappia anche tu. A meno che non cogli al volo le occasioni che ogni tanto si presentano, giusto per fare un esempio Pietrosanto a Torino vendeva tempo fa la Dahon Vitesse a € 390, oppure su Privalia c'è stata una vendita di Dahon a prezzi molto bassi.