Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)  (Letto 181321 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #45 il: Gennaio 16, 2013, 11:35:11 pm »
Le brompton sono bellissime e comodissime ma nel mio caso ho preferito Dahon per la ruota da 20 che mi da più sicurezza e stabilità su uscite di 40km 2 volte a settimana.

Offline Luca

  • iniziato
  • *
  • Post: 36
  • Reputazione: +2/-0
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #46 il: Gennaio 17, 2013, 02:29:19 pm »
Ma quando si inizia a pensare alla Brompton c'è qualche soluzione per togliersi il pensiero ... che non sia comprarla? Non vorrei dover divorziare ;-)

Offline stelug

  • assistente
  • ***
  • Post: 235
  • Reputazione: +18/-0
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #47 il: Gennaio 17, 2013, 02:35:12 pm »
no. L'unica è comprarla anche alla moglie. Io sono a quota 3 (brompton nn mogli)

Offline Luca

  • iniziato
  • *
  • Post: 36
  • Reputazione: +2/-0
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #48 il: Gennaio 17, 2013, 03:05:41 pm »
 ;D

Per fortuna qui in zona non ci sono rivenditori ... Cercherò di sopravvivere ancora un po' con la HT e nel frattempo proverò ad ammorbidire la dolce metà. Due non posso permettermele.  :'(

Offline Fero

  • Ciclista urbano (e interurbano)
  • gran visir
  • *****
  • Post: 536
  • Reputazione: +26/-0
  • Fero
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #49 il: Gennaio 17, 2013, 03:32:01 pm »
...Altrimenti ti ammorbidisce lei... come si usa coi polpi  ;D
Dahon MU P7 - sella Brooks Flyer - Pedali MKS FD-7 - Big Apple 20x2.00

Offline bruno

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +1/-0
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #50 il: Febbraio 23, 2013, 12:59:53 am »
mandando le varie mail ai rivenditori brompton mi sono accorto che lo sconto più alto sul listino è del 15% .A mio avviso una miseria . Conoscete qualcuno che faccia qualche sconto in più ? Non chiedo molto manubrio classico parafanghi con 2 o 3 velocità Colore blu o yellow

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #51 il: Febbraio 23, 2013, 08:25:15 am »
No, hanno una vendita tale che secondo me già il 15% è un miracolo
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #52 il: Febbraio 23, 2013, 05:12:22 pm »
confermo: per la mia esperienza è più facile che ti venga regalato altro (lucchetto, luce led etc) piuttosto che aumentare lo sconto.

Offline stelug

  • assistente
  • ***
  • Post: 235
  • Reputazione: +18/-0
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #53 il: Febbraio 23, 2013, 05:16:12 pm »
ma orientarsi su un usato no? Parliamo di una bici, una volta assodato che ha le carte in regola, che sorprese vuoi che ti dia?Fra le bici che amo di più, a parte la mia vecchia legnano corsa, ci sono catorci di 40 anni. Figuriamoci una Brompton di due o tre.

Offline bruno

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +1/-0
Re:Brompton o non Brompton, questo è il problema (confronto con altre pieghevoli)
« Risposta #54 il: Febbraio 23, 2013, 09:12:37 pm »
ma sull usato non c è un gran risparmio Per ora il prezzo migliore è 800 con spese di spedizione Gli altri tutti sopra

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
No, hanno una vendita tale che secondo me già il 15% è un miracolo

Cavolo! E' un miracolo si! Voglio dire, su una configurazione quasi base da circa 1.100€ sono 165€ di sconto!
Ditemi dove propongono questo sconto, che tra un mese faccio la pazzia!

AHAH

P.S.
Scusate se ho riesumato questo post, ma mi sto leggendo tutti i topic sulla Brompton dopo che ho visto tutti quei video postati nel forum  :P

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Attento che la tua carta di credito sta già tremando... :)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Io rientro nella prova statistica collaudata della tesi per cui una volta che il Brompton pensiero si insinua è impossibile scacciarlo fino a che non l'hai acquistata (per non parlare del tempo in cui mi ritrovo in questo momento dall'ordine al giorno di arrivo) ;) !!

Io ho chiesto mille volte supplicando ma non mi hanno regalato neanche una spilletta, ma non tutti i rivenditori sono uguali, quindi uno sconto del 15% è tutta manna che piove dal cielo credo...

Insomma, la Brommie è veramente un bell'oggetto, è veramente pratica, va veramente bene ed è vero costa non poco ma io mi sono autoconvinto dicendomi (ed è vero anche questo) che al contrario di altri oggettini che vanno tanto moda (qualcuno sta mica penssando all'iphone?!) è un investimento in salute, tempo, stress, soldi (benzina, gasolio, olio etc etc), inquinamento...

Io ho dato un anticipo e il resto lo pago un pò al mese e la rata è più o meno quello che spendo ogni mese in carburante  ;) !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline bruno

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +1/-0
chiedete un preventivo a noordbike Ve lo consiglio Vi fa lo sconto che non avete mai pensato di avere Tramite mail mi ha fatto il 15

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
confermo, anche il buon Broono al tempo la prese da Noord

Tags: costo