Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Quale bici per le mie esigenze  (Letto 2606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline APO

  • iniziato
  • *
  • Post: 19
  • Reputazione: +0/-0
Quale bici per le mie esigenze
« il: Dicembre 20, 2013, 03:44:29 pm »
Ciao a tutti,

io sono un pendolare e questo è la mia "vita":

1- garage di casa - stazione, 2 km in piano
2- treno , senza cambi
3- stazione - ufficio, 2 km  salita e discesa con molto pavè.

Ad oggi ho due bici una che uno da casa alla stazione, l'latra che uso dalla seconda stazione all'ufficio.

Come è facile intuire sono stufo di farmi rubare bici e di spender soldi in manutenzioni che poi vengono vanificate da furti.

Vorrei passare ad una pieghevole.
Considerando anche che la piegehrei solo per salie e scedere dal treno (in azienda posso ritirarla all'interno) direi che la logistica è abbastanza facile.

Ero oreintato su una b-fold 5.
La fa da padrone il prezzo, il fatto che ha la borsa e che decathlon tutto sommato è abbastanza distribuito e quindi non dovrei avere problemi.

Ho letto un po' di posto su questa bici e non mi è chiaro se puo' essere adatta alle mie esigenze o no.

Piuttoso che acquistare un "pacco" potrei espormi economicamente un po' di piu', arrivare a 300 ed acquistare la b-fold 7, mezzo che ha commenti piu' lusinghieri.

Mi orienterei anche su altre marche, ma vorrei essere indirizzato su modelli che stanno in questa fascia di prezzo e che vanno, a vostro avviso, bene per le mie esigenze.

Anche USATO va benissimo.

Grazie mille
Christian

Tags: