Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: WEG  (Letto 4741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alonegoatee

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +2/-0
WEG
« il: Aprile 08, 2014, 04:36:12 pm »
Salve, ho acquistato per la mia morosa da decathlon una bici pieghevole "WEG" - la marca che produce le Olandesi di Decathlon, che pare essere un modello in prova. Infatti non c'è nel sul sito nè su internet. sono rimasto motlo sorpreso quando l'ho vista in negozio. Il commesso mi ha detto che si tratta di un esperimento di mercato - voluto da WEG.

Costa poco (120), è in acciaio ma non pesantissima e ha il grosso vantaggio di essere completamente regolabile anche sul manubrio, sia in altezza che in profondità. E' proprio una graziellina pieghevole - e infatti secondo il commesso a Milano era un esperimento fallito in quanto a un prezzo di poco più alto si può trovare una bfold 3.

Secondo me però per le persone piccole può essere molto interessante, perchè essendo regolabile permette di raggiungere una postura comoda, cosa impossibile sulle bfold (purtroppo le hoptown non ci sono più)

Cosa ne pensate?

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:WEG
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2014, 04:47:29 pm »
posteresti una foto? ho un amico che cerca una bici per le bimbe e stava virando per l'usato

grazie
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline alonegoatee

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +2/-0
Re:WEG
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2014, 05:47:31 pm »
posteresti una foto? ho un amico che cerca una bici per le bimbe e stava virando per l'usato

grazie

Non ho una foto, ma è proprio una graziella bianca - tra l'altro non è detto che sia disponibile in negozio, vsito che non è un prodotto in catalogo

Tags: