Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Italwin Quick  (Letto 6629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foldo

  • apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Reputazione: +1/-1
Italwin Quick
« il: Gennaio 11, 2012, 02:19:18 am »
http://www.italwin.it/index.php?lang=it&pag=catalogo&prid=118#scheda_anchor

Vista oggi in un negozio di Varese.
Niente di eccezionale ma prendendola in mano il peso sembrava buono, sicuramente molto più basso della mia Hoptwon.
La geometria è simile alle Dahon con il piantone giustamente inclinato in avanti.
il prezzo è un po' altino: 490 euro per una sei velocità.

Offline mark_to

  • assistente
  • ***
  • Post: 104
  • Reputazione: +2/-0
Re:Italwin Quick
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2012, 02:08:33 pm »
Si, la linea è carina e pulita, forse il prezzo non è dei più bassi. Qualcuno la conosce o l'ha provata?
Brompton M3L nera

Offline francesca.p

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Re:Italwin Quick
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2013, 11:00:56 am »
Ciao a tutti! Sono nuova del forum, vi ho letto molto in precedenza quando ho acquistato la prima pieghevole (una MBM Safari - ottima!) per il mio compagno. Ora sono in procinto di comprarne una per me e sto per chiudere una trattativa per una quick usata. Mi chiedevo se per caso dall'ultimo post (gennaio 2012) qualcuno avesse qualche opinione in merito. Girovagando in internet non sono riuscita a trovare nulla. Ne devono aver venduti una manciata di pezzi? Bah!  :o

Offline francesca.p

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Re:Italwin Quick
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2013, 03:14:12 pm »
Presa! Prime sensazioni ottime. La devo provare e poi posto le impressioni. Noto che la corona è bella grandina (più della safari per lo meno) l'effetto criceto dovrebbe essere eluso.

Qualche fotaccia, intanto.








Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Italwin Quick
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2013, 06:24:15 pm »
Sembra proprio una bella bici! Facci sapere come va.
Complimenti per l'acquisto e per le foto.

Offline francesca.p

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Re:Italwin Quick
« Risposta #5 il: Luglio 01, 2013, 05:49:08 pm »
Primo giro ieri. Al passo delle normodotate! Per nulla stancante. Sella ok, cambio preciso senza eccessivi scricchiolii, unico neo il manubrio non perfettamente in asse con la ruota anteriore, ma penso di poterlo regolare dopo aver allentato il blocco dello snodo.


Tags: