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Autore Topic: cambio Neos (problemi, sostituzione, regolazione, Tern Rear Derailleur Adapter Forcellino)  (Letto 16682 volte)

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Offline Dr.Karl

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Vitesse D8 del 2013, ha 1 anno giusto e facendo i conti molto approssimativi 1500 km

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Offline occhio.nero

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  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
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io cercherei su internet il manuale pdf di regolazione del cambio, per vedere se riesco a risolvere (sempre non si sia rotto) :/
Federico
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pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Gabe1980

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Ciao Dr.Karl  :)
guarda un po a questo link se riesci a trovare qualcosa di utile:

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=4878.msg63548#msg63548

Buona giornata  :)
Tern Link P9 frecciarossa ... amore a prima vista :)

Offline Dr.Karl

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Grazie per il manuale, ma non lo nomina nemmeno. Mi sa che dovrò portarla a vedere...  :-\

Offline Aiden88

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Ciao ragazzi, ho preso da poco una Link D8 usata e sto facendo un po' di messe a punto. Volevo dare una regolata al deragliatore Neos ma le viti di regolazione sono davvero irraggiungibili  :o sono troppo vicine alla forcella  >:(
Voi come fate/suggerite di fare?
Grazie
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Offline Sbrindola

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un cacciavite piccolo? mi risulta che siano un po' rognose ma non impossibili da raggiungere

EDIT: ho verificato e lo stesso MANUALE dedicato alla regolazione del cambio non indica altri strumenti.

Eventualmente potresti provare usando una testa a croce di quelle per i multitool intercambiabili
« Ultima modifica: Novembre 25, 2016, 04:12:09 pm by Sbrindola »

Offline Aiden88

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un cacciavite piccolo? mi risulta che siano un po' rognose ma non impossibili da raggiungere

EDIT: ho verificato e lo stesso MANUALE dedicato alla regolazione del cambio non indica altri strumenti.

Eventualmente potresti provare usando una testa a croce di quelle per i multitool intercambiabili
Per farti capire meglio la difficolà della cosa, ho fatto una foto che più o meno dovrebbe essere chiara  ;D
La vite di destra (quella per la macia più bassa) è praticamente attaccata al telaio e non c'è un modo buono per raggiungerla senza rischiare di rovinarla a furia di fare tentativi.

L'unica soluzione valida è smontare il deragliatore, ma è inutile perchè poi non si riesce a fare un allineamento corretto XD
Al momento tra il tendicavo regolabile del cambio e quello della manopola ho raggiunto un compromesso e le marce cambiano rapide e corrette, ma avrei preferito fare una cosa più precisa come faccio sulle mie altre bici "formato normale"  :(


« Ultima modifica: Novembre 25, 2016, 06:15:32 pm by Aiden88 »
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