Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: pedalinospaiato  (Letto 9890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedalinospaiato

  • apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Reputazione: +6/-0
Re:pedalinospaiato
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2014, 12:56:24 am »
Ne approfitto per chiedervi se è normale/accettabile che il canotto reggisella (nero) abbia già dei graffi, appena consegnata la bici. Me ne sono accorto solo a casa (credo che l'addetto ai cicli sia stato poco attento nel morsare la bici per regolarla) e decathlon dove l'ho presa sta a una 60ina di km da casa mia. In verità, sono piuttosto propenso a farmene una ragione dal momento che credo l'uso (il "su e giù") ne produrrà molti altri...

Offline Ceccobau

  • assistente
  • ***
  • Post: 166
  • Reputazione: +22/-0
Re:pedalinospaiato
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2014, 11:03:09 am »
Le bici che vendono da decathlon stazionano per un pò di tempo già montate e non è raro che la gente le maneggi.
Probabilmente altre persone hanno già provato ad aprire/chiudere la bfold con conseguente usura del canotto sella.
Fattene una ragione, io ho una tern e lo stesso componente è ormai completamente rigato/sverniciato...

Offline pedalinospaiato

  • apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Reputazione: +6/-0
Re:pedalinospaiato
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2014, 11:16:34 am »
Ceccobau, se una molto onorevole Tern soffre dello stesso fastidio della mia, mi sarà facile farmene una ragione :)

Grazie, ciao

Luca

PS. la mia bfold era nuova nuova di scatolone... direi invece che l'addetto decatlon aveva la delicatezza di un gladiatore in un pollaio

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:pedalinospaiato
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2014, 01:08:17 pm »
se ti serve un altra conferma...beh...anche io ascolto radio 105....emmmm...anche il mio tubo sella tern e' graffiato :)
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Tags: