Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: eccolo!  (Letto 3057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline japanair

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +2/-0
  • miles of smiles
eccolo!
« il: Aprile 30, 2014, 04:43:09 pm »
ciao a tutti. sono flavio vivo in provincia di sondrio ed ho 38 anni. 4 anni fa mi è partita una smodata infatuazione per la bici in generale (abbandonate per anni a favore di auto, moto e qualunque cosa impedisse di faticare).
sono appassionato di cruiser, mtb (che pratico quando posso) e ovviamente delle pieghevoli.
come primo approccio ho customizzato una atala. da li hanno cominciato ad affascinarmi le graziella carnielli originali (in tutte le loro configurazioni). cosi' ho cominciato a scandagliare la rete cercando qualcosa da cui trarre ispirazione. lo faccio tutt'ora e di tanto in tanto trovo pure qualcosa di interessante. purtroppo per un motivo o per l'altro il mio è un uso piu' contemplativo che su strada. mi sono imposto di riuscire a sfruttarle di piu', soprattutto da quando mi sono accorto del potere che hanno sul mio benessere interiore (fisico e psichico). buone pedalate e tutti

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
eccolo!
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2014, 04:43:09 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:eccolo!
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2014, 08:49:49 pm »
se hai pieghevoli elaborate/restaurate/.... , pubblica pure :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: