Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: distributori nazionali  (Letto 5016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
distributori nazionali
« il: Maggio 17, 2014, 10:58:01 pm »
--- ADMIN ON

segnalo:

distributore e servizio clienti Dahon
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1952

Difficoltà importazione/distribuzione delle pieghevoli in Italia
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=6984

--- ADMIN OFF


Secondo me come singoli clienti e ancor di piiù come comunità di "pieghevolisti" dovreste farvi sentire di più;
è assurdo che con un mercato in via d'espansione in Italia non ci sia ancora un distributore efficiente di questa marca e la gente sia "costretta" a comprare accessori, componenti, se non bici intere e quant'altro all'estero perdendo anche la garanzia locale etc...

concordo in pieno ma personalmente mi è passata la voglia di andare a bussare alle porte dei distributori: non hanno praticamente mai risposto o non hanno mai concretizzato le dichiarazioni di interesse alla realtà del forum.
Quali siano le motivazioni non lo so.... ma inizio a credere che difficilmente possa sempre essere colpa dell'ultima ruota del carro.
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2015, 06:57:21 pm by occhio.nero »

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
distributori nazionali
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2014, 10:33:11 am »
Lo so Raffaele, anch'io ho scritto qualche volta dell'argomento ricambi/accessori alla marca como singolo cliente, per non parlare del discorso della differenza di prezzo/disponibilità dei vari modelli tra i vari paesi europei; il mio più che altro era uno sfogo.

Ogni volta che vengo a dare un'occhiata nel forum leggo sempre la stessa storia rispetto a questa marca:
"non so dove trovare ricambi in Italia, non riesco a reperire tale accessoro in Italia, ho comprato la bici in Germania, Spagna, Inghilterra etc."

Sarebbe bello poter leggere un giorno  di persone che comprano queste bici nel loro quartiere e soprattutto a buon prezzo.

A me sinceramente fa più piacere aiutare il commercio locale e in questo caso per lo meno gradirei che ci fosse UNO store nazionale che offra tutti i ricambi, accessori, modelli etc. etc ad un prezzo decente.

Spero che la situazione migliori al più presto.

Un saluto.
« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 02:32:37 pm by FoldingStyle »
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Tags: assistenza