Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Contachilometri su Brompton  (Letto 2735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Denilson 5

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Contachilometri su Brompton
« il: Luglio 24, 2019, 11:42:13 am »
Ciao a tutti! Vorrei mettere un contakm sulla mia nuova Brompton M3R. Ho ancora inscatolato un SIGMA 9.16 wireless e pensavo di montarlo. Qualcuno ha messo un contakm sulla Brompton, le mie perplessità derivano dal meccanismo di chiusura, non vorrei che il sensore e il computerino intralciassero la chiusura. Qualche esperienza in merito? Grazie!

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
Re:Contachilometri su Brompton
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2019, 02:02:28 pm »
Ciao. Tantissimi hanno montato il tachimetro-contachilometri sulla Brompton. anch'io l'ho fatto. Non ci sono mai stati problemi di piegatura. L'unico inconveniente che potresti avere è la distanza tra sensore e strumento. La portata del sensore di questi strumenti e limitatissima (solitamente 60-90 cm). Verifica sul tuo di restare nel rango indicato dal libretto di istruzioni.
Solo chi pedala va avanti!

Offline Denilson 5

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Re:Contachilometri su Brompton
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2019, 06:28:15 pm »
Ciao Gip e grazie. Lo stesso contakm lo monta la TILT 500 della mia fidanzata ( che poi uso io il più delle volte, almeno fino ad oggi dato che è arrivata la Brompton) e problemi di questo tipo non ne ha dati. Domani provo a montarlo allora, grazie!

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
Re:Contachilometri su Brompton
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2019, 11:47:17 pm »
Io ho da 4 anni quello del decathlon a filo da 10euro più economico e funziona benissimo. Il wireless lo lascerei perdere, sono più le volte che perde il segnale che quelle che funziona
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline sbatta

  • maestro
  • ****
  • Post: 269
  • Reputazione: +24/-0
Re:Contachilometri su Brompton
« Risposta #4 il: Luglio 25, 2019, 07:54:13 am »
Io ho il 12.12 ma credo che le dimensioni siano le stesse e messo così non intralcia


Offline Denilson 5

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Re:Contachilometri su Brompton
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2019, 03:38:21 pm »
Io ho da 4 anni quello del decathlon a filo da 10euro più economico e funziona benissimo. Il wireless lo lascerei perdere, sono più le volte che perde il segnale che quelle che funziona
Sono anche io un amante del contakm con filo, le montano le mie vecchie MTB Bianchi Ragno, ma devo ammettere che con i Sigma Wireless non ho mai avuto problemi.... ciao!

Offline Denilson 5

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Re:Contachilometri su Brompton
« Risposta #6 il: Luglio 25, 2019, 05:46:22 pm »
Contachilometri montato! In effetti anche da chiusa non dà problemi! grazie a tutti!




Tags: