Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Vi presento Emily  (Letto 21222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Vi presento Emily
« il: Agosto 01, 2014, 08:19:28 pm »
Approfittando dell'augurare a tutto il mio forum preferito un gioioso BUONE VACANZE, come meglio farlo se non presentandovi la mia nuova bicicletta?
La premessa è che al momento non mi dilungherò in spiegazioni o dettagli delle modifiche fatte, quello lo voglio fare con calma e con delle immagini decenti che farò durante queste ferie, ho giusto fatto una foto di presentazione prima di salire sul treno per tornare a casa dalla family...



È una S6E, l'ho chiamata Emily, come la scrittrice Emily Brontë di Cime Tempestose, mi piaceva il cognome che in qualche modo mi ricordava la Brompton e il fatto che per me fosse la "orange storm" anche se non è propriamente il titolo dell'opera originale ma vabbeh... ;D

Aggiungo solo un buone vacanze a tutti, a presto!!!!
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
Re:Vi presento Emily
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2014, 08:34:38 pm »
Finalmente ti sei deciso a presentarcela! Bella, bella e ancora bella. Complimenti mancio. Splendida bici e brutto il treno dietro, tutto graffitato. Aspettiamo un report più dettagliato se lo merita. Ciao.
Solo chi pedala va avanti!

Offline Fabrizio_1

  • maestro
  • ****
  • Post: 438
  • Reputazione: +48/-0
  • alieno ben mimetizzato ;-D
Re:Vi presento Emily
« Risposta #2 il: Agosto 01, 2014, 08:36:57 pm »
S6E inkojaccata
Mooooolto racing   ;) :)
Brompton M3R +8%

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Vi presento Emily
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2014, 09:06:23 pm »
Avete notato che il simbolo del divieto di transito sulle selle di lancio sulla fiancata della carrozza ricorda la forma del telaio della Brompton?

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Vi presento Emily
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2014, 10:19:25 pm »
quel particolare secondo me è l'asso nella manica di tutta la foto! ;)

Bravo Mancio, bella bici, ce l'hai fatta un po' sospirare, ma ne è valsa la pena. :)

BUONE VACANZE!

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Vi presento Emily
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2014, 01:56:54 am »
Mancio....hai una brompton ...incattivita !!!...sara' l'abbinamento orange-black...saranno le cojak....bell'inizio :)....bellabella  :)
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Vi presento Emily
« Risposta #6 il: Agosto 02, 2014, 08:11:39 am »
Effettivente ho pensato a Vittorio (ma anche a gip) mentre scattavo, ho detto "qualcuno mi svelerà quel simbolo così particolare"... ;)
Vado a preparare i bagagli, anche quest'anno la mia povera multipla verrà messa a dura prova con le quintalate di cose che ci dobbiamo portare per 14 misere notti nel nostro campeggio corso O_O

Naturalmente grazie a tutti per i complimenti, attendete fiduciosi la mia recensione fotografica!!!

Andre@, sapevo che avresti apprezzato ;D
« Ultima modifica: Agosto 02, 2014, 08:22:57 am by mancio00 »
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
Re:Vi presento Emily
« Risposta #7 il: Agosto 02, 2014, 09:03:51 am »
Tu e Vittorio mi avete battuto! Non avevo connesso il simbolo sulla carrozza (e si che si vede bene!) con quello della Brompton. Avete proprio ragione! Sarà perché lo vedo decine di volte al giorno ma mi sono lasciato trasportare più dai graffiti per deformazione professionale (a noi tocca pulirli). Buone vacanze mancio.
Solo chi pedala va avanti!

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Vi presento Emily
« Risposta #8 il: Agosto 02, 2014, 11:39:07 am »
Bellissima Mancio e...

tamarrissime le Kojak della Shwalbe con la scritta "KOJAK" in bella evidenza.
Le ho anche io e le preferisco rispetto alla versione "ufficiale" Brompton senza scritta.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Vi presento Emily
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2014, 12:47:41 pm »
volevo condividere la mia piccola personalizzazione della pattona della sbag, spero vi piaccia ;D


Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:Vi presento Emily
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2014, 11:41:47 pm »
finalmente sono riuscito a fare qualche scatto alla mia brompton, eccovela con tutti gli accessori montati finora, credo che per un po' non ci metterò più le mani……………………… O_O



























come molti noteranno, più di un accessorio è stato spudoratamente clonato dal mio guru sbrindola e credo che non smetterò finchè lui non me lo metterà per iscritto… partiamo dalle manopole ergon, ai pedali a sgancio rapido promenade della mks, easy wheels, sella brooks b17 alla quale ho fatto una piccola modifica sempre dietro suggerimento di sbrindola, per poi passare alle ultime novità per la mia bici, ovvero i parafanghi neri (ahimè, per l'autunno e l'inverno ho deciso di metterli), le clips rapide di brompfication ed una luce knog sul tubo sella che mi manda in paranoia ogni volta che l'accendo… naturalmente un ringraziamento doveroso va anche ad andrea di bike_id per avermi fornito tutto ;D

ciauuuu
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline MariaAdriana

  • maestro
  • ****
  • Post: 301
  • Reputazione: +22/-0
R: Re:Vi presento Emily
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2014, 07:46:39 am »
Complimenti Mancio, è bellissima. Il particolare della sella mi piace tanto!
Alessandra
Nanoo FB bianca

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Vi presento Emily
« Risposta #12 il: Ottobre 12, 2014, 07:53:32 am »
molto bella... complimenti
l'accoppiata nero arancio mi piace moltissimo... come hai fatto i fori alla sella? è comoda la soluzione dei lacci?

complimenti anche per le foto... le hai fatte te? che obiettivo hai usato?
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Vi presento Emily
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2014, 08:16:13 am »
Bella bici Mancio, complimenti.
Mi piace il colore, in assoluto tra i miei preferiti, mi piace il gusto con cui hai abbinato accessori e soluzioni.
Trovo bellissime le foto con ampio uso della sfocatura, così rara in tempi digitali, per catalizzare l'attenzione sul particolare voluto.

Ma... c'è un ma... un piccolo neo... :-\

Potrebbe essere un effetto ottico dovuto alla prospettiva, o potrebbe essere che mi sono svegliato storto, o forse sono semplicemente invidioso, ma la sella mi sembra leggermente inclinata a sinistra.
Spero di aver visto male, anche perché la soluzione coi lacci in tinta col telaio è molto d'effetto. :)

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Vi presento Emily
« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2014, 08:49:40 am »
Grazie per i complimenti, molto apprezzati!
Per rispondere a tutti in ordine sparso: è probabile boccia, ora controllo, ma intendi inclinata sul pentaclip i semplicemente non allineata alla posizione standard? I buchi li ho fatti con una semplice bucatrice per cinture, uno strumento tipico dei calzolai di una volta e si, devo dire che risulta più stretta fra le cosce ;)
Le foto le ho fatte con la mia reflex, una Canon 60d usando il mio fidato 50 mm 1.8, è l'obiettivo che amo di più soprattutto per l'effetto bouquet che riesce a trasmettere (la sfocatura), era da quando ho preso la bici che volevo farle un servizio decente...
La chicca della cordicella arancio (è un cordino militare preso su ebay), mi è venuta pensando ad andrea con la sua tern p9 ;D



Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Tags: