Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: trasporto della Borsa bici (durante la pedalata)  (Letto 4253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
trasporto della Borsa bici (durante la pedalata)
« il: Agosto 26, 2014, 09:46:27 pm »
topic correlati:
cliccare sul tag "trasferimenti" in cima ed in fondo a questa pagina


Chiedo scusa ai moderatori se dovranno spostare il mio messaggio, ho carcato la sezione più simile. Volevo aprire un piccolo sondaggio su dove mettete la borsa della bici pieghevole una volta che da li la tirate fuori e pedalate...la mia è artigianale ma sembra un po' ingombrante non so dove metterla a meno  di non ficcarla in uno zainetto apposta, anche se non devo portare nient'altro.
« Ultima modifica: Marzo 02, 2017, 08:56:53 pm by occhio.nero »

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
trasporto della Borsa bici (durante la pedalata)
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2014, 11:33:15 am »
La butto li, hai provato con un borsello sottosella ? La tern lo adotta per le sue borse....magari vai ad un negozio e cerchi quella di dimensioni giuste per accogliere la tua artigianale ;)

Oppure puoi fare come facevo da piccolo io.....andavo al lunapark con i pattini, arrivati all'ingresso mi mettevo le scarpe, riponevo i pattini in una busta di plastica e li nascondevo tra i cespugli, una volta finito con il lunapark li riprendevo.  :o
« Ultima modifica: Agosto 27, 2014, 11:36:15 am by Andre@ »
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
trasporto della Borsa bici (durante la pedalata)
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2014, 12:05:00 pm »
Beh il sottosella dovrebbe essere davvero ampio almeno per la mia borsa...e per quanto riguarda gli itinerari cerco di non fare mai due volte la stessa strada...mi sa che la lego piegata sul portapacchi almeno do un senso a tutto quel peso!

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
trasporto della Borsa bici (durante la pedalata)
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2014, 08:33:44 pm »
Io facevo così quando avevo la Hoptown, legavo la sacca da trasporto al portapacchi, la piegavo in modo che avesse una forma rettangolare simile al portapacchi.
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: trasferimenti