Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Prezzo Brompton usata  (Letto 48433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2014, 08:06:26 am »
Considerazioni sullo smontaggio dei marathon sui nuovi cerchi effettuato con due normalissimi leva copertoni di plastica dura: assolutamente un gioco da ragazzi ;)


Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #16 il: Settembre 24, 2014, 07:28:21 pm »
Ci eravamo accordati per 900€ che credo fosse un buon prezzo, ma all'ultimo non ce l'ho fatta e ho avuto un ripensamento circa il cambio, e non me la sono sentita di prendere questa tre marce usata, soprattutto ho capito che un upgrade era molto difficile e comunque svantaggioso...grazie comunque a tutti per l'impegno profuso nell'aiutarmi!

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #17 il: Settembre 24, 2014, 09:48:10 pm »
forse....  però non prenderlo per buono, perchè c'è stato un lotto di produzione, con le leve nere, vendute come modelli 2013, ma che montavano ancora le componenti (guarniture e cerchi) dei modelli 2012 (probabilmente dovevano ancora smaltire quelle componenti); senza contare che il proprietario le avrebbe anche potute sostituire.... per esserne certi bisogna vederla
La mia fa parte di quel lotto (comprata a gennaio 2013), ma i cerchi sono già quelli a doppia camera del 2013, così come tutti gli altri componenti modificati, tranne guarnitura e movimento centrale.
Per fortuna, perché anche io ho potuto saggiare la grande differenza quando si monta un copertone con i nuovi cerchi. :)
Mario
« Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 09:57:08 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #18 il: Settembre 26, 2014, 04:43:39 pm »
Salve a tutti, chiedo un altro consiglio ma lo faccio qui perchè sempre di una Brompoton usata si parla. In questo caso è una MSL comprata nel 2013 con prova d'acquisto e garanzia (il modello è giacenza 2012 però) e la richiesta è di 600€ (mi son fatto dare il numero di telaio e non risulta rubata). Tra l'altro mi ha richiesto lui stesso pagamento tramite crookout.com e il corriere è compreso nel prezzo. Che ne dite?

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #19 il: Settembre 26, 2014, 05:31:25 pm »
riguardo a crookout se ne parlava qui, magari può esserti utile… ;)

https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=619.msg71417#msg71417
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #20 il: Settembre 26, 2014, 06:37:45 pm »
una B a 600 € è trooooopo allettante.... pure il corriere incluso... a me puzza
ma non c'è nessuno che abbia mai sperimentato questo crookout???

non so cosa pensare  ???
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline Magic_gigio

  • assistente
  • ***
  • Post: 131
  • Reputazione: +13/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #21 il: Settembre 26, 2014, 08:38:36 pm »
@foffius Non ho capito che modello è? (hai scritto MSL).
Ma non riesci a farti inviare una foto così la vediamo?
Per quanto riguarda crookout ne ho sentito parlare per la prima volta su questo forum per cui non so darti consigli.
Alberto

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #22 il: Settembre 26, 2014, 09:24:23 pm »
Scusate errore di battitura: M6L. La descrizione è sinistramente uguale a quelle che leggo sul link di mancio, gli ho detto di sì ma ancora non ho versato nulla. Effettivamente anche a me prezzo e risposte molto schematiche avevano fatto pensare a una fregatura ma con questo metodo mi sembrava di essere in una botte di ferro...voglio dire se il pagamento non gli arriva finchè non do l'ok che è arrivata la bici conforme alla descrizione (oltretutto lui mi aveva anche proposto la consegna a mano, presso Napoli). Aiutatemi sono nel panico e non so che fare. L'annuncio sta su subito.it basta cercare Brompton e aprire l'unico risultato dal prezzo" basso" 580 €

Offline valerio

  • Brompton M6L 2010
  • apprendista
  • **
  • Post: 93
  • Reputazione: +5/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #23 il: Settembre 26, 2014, 09:32:26 pm »
puzza di fregatura

Offline LorenzoS

  • apprendista
  • **
  • Post: 90
  • Reputazione: +4/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #24 il: Settembre 26, 2014, 09:35:43 pm »
fregatura al 101% ...  ;)

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #25 il: Settembre 26, 2014, 09:37:36 pm »
Ma come anche con questo sito  :'( Mi sembrava talmente affidabile che lo avrei usato sempre per gli aquisti da privati...

Offline LorenzoS

  • apprendista
  • **
  • Post: 90
  • Reputazione: +4/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #26 il: Settembre 27, 2014, 12:14:38 am »
dai il prezzo è troppo basso, ci sono poche alternative, o è in condizioni pessime, o è stata " presa in prestito ", oppure ti arriva il pacco vuoto ...

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #27 il: Settembre 27, 2014, 06:57:14 am »
Ma con questo crookout si dovrebbe appunto bloccare il pagamento se il prodotto non arriva o arriva non conforme! E me lo ha proposto lui per primo! Non sarebbe stato meglio per lui chiedere un bonifico anticipato o una ricarica postepay a questo punto  :-\

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #28 il: Settembre 27, 2014, 07:52:19 am »
caro Foffius....
perchè non gli proponi uno scambio a mano? digli che sarai dalle sue parti la settimana prossima..... vediamo cosa risponde.
A quel prezzo ti converebbe quasi prendere un treno con i soldi in tasca e tornare a casa con la B
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline Gabe1980

  • iniziato
  • *
  • Post: 37
  • Reputazione: +3/-0
Re:Prezzo Brompton usata
« Risposta #29 il: Settembre 27, 2014, 08:15:45 am »
Ciao foffius,
ho cercato, tramite i tuoi parametri di ricerca, l'annuncio ma non ve ne traccia; molto probabile che abbia sbagliato io a cercare ma non vorrei non esistesse più.
In quel caso ti sei almeno evitato una fregatura ... Troppo basso per una M6L.
Ti posso capire anche io avevo e purtroppo ho tuttora (che poi ... Ma esiste un rimedio a sto tarlo che ti rimane in testa?) la B come pallino fisso e, come te, prima di conoscere bicipieghevoli.net mi lanciavo subito su annunci del genere per poi capire da solo che erano fregature almeno qui ci sono molti amici che ti aiutano.

Gabriele :)
Tern Link P9 frecciarossa ... amore a prima vista :)

Tags: usato