Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: negozio online cyclewheelshome.net  (Letto 2519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline absinthe

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +1/-0
negozio online cyclewheelshome.net
« il: Ottobre 03, 2014, 10:47:01 am »
Qualcuno di voi conosce questo negozio online? Vi posto il link direttamente alle Dahon
http://www.cyclewheelshome.net/dahon-bikes-17-c.asp
I prezzi mi sembrano sospettosamente bassini... ed inoltre le info sulla spedizione non indicano verso quali paesi spediscono. Voi che ne pensate?
Cinzia Car Bike 170 6sp

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:negozio online cyclewheelshome.net
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2014, 11:56:21 am »
Mhhh, se i contatti puntano ad un recapito inglese, perché ci sono prezzi in dollari? Già questo è sospetto...
Io ne avevo trovato uno simile tempo fa ( https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=619.msg64913#msg64913 ) e c'è una quasi certezza che si tratti di un fake truffaldino...

EDIT: Ah ah, cliccando sul link che ho postato io porta allo stesso sito che hai segnalato tu. Truffa al 100%.
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:negozio online cyclewheelshome.net
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2014, 11:59:55 am »
io lascerei perdere

Citazione
Welcome To CYCLE WHEELS HOME.... Home For Best Quality Electronics  :o ???  ....

non sono neanche capaci ad adattare il format come si deve  ::)

Citazione
OUR US OFFICE ADDRESS
5702 copper creek ct
City/State: Charlotte,
North caroline
Zip: 28227
UNITED STATE

e su google street view QUESTO è l'indirizzo corrispondente

anche l'indirizzo della sede "londinese" rimanda ad una zona residenziale senza alcuna presenza di attività commerciali..... oltre al fatto che manca il n° civico

aggiungo che l'indirizzo IP del sito non quadra con alcuno degli indirizzi forniti nei contatti ed il sito è stato creato con uno dei tanti portali gratuiti per e-shop
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2014, 12:20:14 pm by Sbrindola »

Offline absinthe

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +1/-0
Re:negozio online cyclewheelshome.net
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2014, 04:57:08 pm »
Beh, quanto meno abbiamo un nuovo sito da inserire in black list  8) Comunque oltre alle vostre efficientissime indagini ho notato anche che nella pagina "about us" c'è scritto "Welcome To CYCLE WHEELS HOME.... Home For Best Quality Electronics...." e tranne qualche recentissimo e costosissimo cambio elettronico è difficile che ci si trovi qualcosa di elettronico sulle nostre bici :)
Cinzia Car Bike 170 6sp

Tags: