Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton a tracolla  (Letto 3088 volte)

Offline letibell

• Brompton M3L bianca e rosa
  • iniziato
  • *
  • Reputazione: +4/-0
Brompton a tracolla
« il: Ottobre 19, 2014, 01:11:20 pm »
topic correlati:

cliccare sul tag "trasferimenti" in cima ed in fondo a questa pagina

Sono curiosa..
ho provato a cercare ma non esce fuori niente di che.Qualcuno ha mai provato a trasportare per brevi tratti una piccola Brompton a tracolla? per salire scale ad esempio. ho visto la soluzione maniglia Off yer bike-corredata eventualmente da gancetti e tracolla - ma  nonostante la trovi una idea carinissima, mi sembra che il prezzo dell'oggetto sia -ahimŔ come tutto ci˛ che gira intorno alle Brompton - un pochetto alto, e soprattutto non ho idea se sia una soluzione praticabile.
dunque..
avete mai provato il trasporto a tracolla? Ŕ efficace? Oppure geometrie e peso lo rendono troppo scomodo??
che soluzioni avete usato?
ci sono proposte  su come realizzare una maniglia e/ o tracolla artigianale?
« Ultima modifica: Marzo 02, 2017, 07:17:22 pm by occhio.nero »
La "bicina" M3L bianca e rosa :-)

Offline Sbrindola

• aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Brompton a tracolla
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2014, 08:04:54 pm »
personalmente non ne utilizzo, ma non saprei indicarti soluzioni alternative rispetto a quella che hai giÓ trovato di Off Yer Bike

Se per˛ vuoi risparmiare potresti adottare una soluzione tipo QUESTA ricorrendo magari al fai da te. E' sufficiente recuperare una fettuccia abbastanza larga (potresti recuperare una vecchia cintura di sicurezza) a cui cucire del velcro. E' il medesimo sistema adottato all'interno della borsa sottosella Dahon/Tern

« Ultima modifica: Ottobre 19, 2014, 08:09:53 pm by Sbrindola »

Tags: trasferimenti