Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Route 66 Easy 14", alias Raleigh 14" (Ipercoop, Conad)  (Letto 74026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miko64

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Route 66 Easy 14", alias Raleigh 14" (Ipercoop, Conad)
« Risposta #45 il: Settembre 16, 2015, 01:41:51 pm »
Ciao Boccia, grazie del benvenuto.
Appena ho di nuovo la macchinetta fotografica (Distrutta perché mi è cascata  :-\) provvederò a mettere foto della mia "facile"  :D
Tra l'altro stavo pensando di provare ad adattarci le "marce", ma ci devo studiare un po' su...con quelle rotelle...
Ciao da Miko

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Route 66 Easy 14", alias Raleigh 14" (Ipercoop, Conad)
« Risposta #46 il: Gennaio 30, 2016, 12:56:15 pm »
Riporto da altra discussione:
Non so se sia questa la sezione sulla quale scrivere le mie prime impressioni sulla piccola Route66, e avendola presa oggi con un Km circa di pedalata all'attivo, non posso fornire una descrizione accurata, ma il primo approccio è più che soddisfacente e lo riassumo di seguito in breve e schematicamente:
  • + la bici è davvero leggerissima, quasi interamente in alluminio, circa 10 Kg;
  • + la pedalata, seppure monomarcia, è leggera e comoda a qualsiasi velocità
  • + le ruote piccolissime riducono notevolmente l'ingombro;
  • + le dimensioni ridottissime e il particolare sistema di piega la rendono davvero perfetta per il trasporto, ideale per chi viaggia in treno o vuole portarla in auto;
  • - ci si deve abituare, credo, ma la manovrabilità non sembra il massimo;
  • ± la struttura in generale sembra solida, ma il cannotto del manubrio ha un "gioco" un po' fastidioso;
  • ± si tratta di una bici indicata per chi ha una corporatura leggera e non supera i 170 cm di altezza.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2016, 01:07:32 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: cloni