Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ci sono anch'io!  (Letto 2459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChristianLab

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Ci sono anch'io!
« il: Luglio 31, 2015, 08:22:30 pm »
Ciao a tutti.
Mi sono avvicinato al fantastico mondo delle pieghevoli circa 3 mesi fa quando con l'aumentare del caldo estivo mi rodeva proprio muovermi in macchina per coprire il tragitto casa-lavoro ma soprattutto per il fatto che nel posto in cui lavoro l'abbonamento per il parcheggio costa quasi 100 euro mensili!!! Uno sproposito!!! Spinto anche dalla necessità di fare un po' di movimento fisico mi sono messo alla ricerca della pieghevole più adatta alle mie esigenze e che fosse anche bella esteticamente. Dopo aver girovagato su internet per farmi un'idea, ho anche provato una B-Twin di un amico, ho deciso di buttarmi sulla Nanoo! Acquistata istintivamente senza averla vista dal vivo ne provata, devo dire che ne è valsa abbondantemente la pena!!! Percorro più di 20km al giorno, ed è uno spettacolo!!! E' come una droga!  ;D quella che ho è l'ultima versione, la 3.0 con ruote da 12. Ecco una foto, la lascio ovunque in negozio dove mi capita  ;D fa anche da arredo.
P.S.: come si inseriscono le foto?

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ci sono anch'io!
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2015, 08:22:30 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Re:Ci sono anch'io!
« Risposta #2 il: Agosto 01, 2015, 09:38:49 am »
 :D :D :D

Benvenuto nella comunità dei "drogati"

ciao

Davide

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Ci sono anch'io!
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2015, 12:56:09 pm »
Benvenuto! :D

Per inserire le immagini puoi leggere qui:

inserire link, video ed immagini (istruzioni)
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=5.0

;)

Tags: