Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: concorso - Dahon World Speed Folding Challenge  (Letto 4958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
concorso - Dahon World Speed Folding Challenge
« il: Agosto 19, 2015, 02:17:24 pm »
--- ADMIN ON

segnalo:

l'elenco delle discussioni legate al tema della promozione pieghevole,  recuperabile cliccando sul tag "promo" e "premi" all'inizio e in fondo a questa pagina

--- ADMIN OFF



Oggi ho avuto la gradevole sorpresa di ricevere una newsletter da parte di Dahon (penso l'abbiano ricevuta tutti gli utenti registrati...).  :)

Tra le notizie più intriganti, a parte quella del nuovo distributore europeo, con sede a Colonia (l'ho riportato qui: https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1952.msg79988 ), vi è un'inedita (credo) gara di velocità nel piegare la propria bici Dahon. Vi si può partecipare realizzando un video (con le regole indicate sul bando), da postare su youtube entro il 15 gennaio prossimo. La gara sarà suddivisa in tre categorie, in base alla tipologia di piegatura. I vincitori saranno premiati con una Dahon dal valore di 999 $...

Ecco la pagina del bando: http://dahon.com/mainnav/specials/world-speed-folding-challenge.html
« Ultima modifica: Agosto 20, 2015, 03:28:19 pm by occhio.nero »
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
concorso - Dahon World Speed Folding Challenge
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2015, 07:57:06 pm »
se avessero fatto la gara sul primo che riusciva a romperla avrei vinto io .

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
concorso - Dahon World Speed Folding Challenge
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2015, 03:27:55 pm »
grazie della segnalazione :-)

riportato in prima pagina!
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: premi