Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Strida 3 - opinioni  (Letto 14823 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexdam92

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
Re:Strida 3 - opinioni
« Risposta #15 il: Settembre 17, 2015, 10:07:14 pm »
Grazie a tutti delle opinioni... Se devo essere sincero mi state facendo desistere.... È vero che il prezzo è allettante, ma cercando ovunque sul web non trovo nemmeno i ricambi dei freni... E questa non è una cosa da sottovalutare, soprattutto x me che mi diverto a fare le "staccatone" ahah adesso vi dirò una cosa per cui spero che nessuno mi uccida... Qualcuno mi sa dire dove posso trovare una Nando 1? So che molti di voi storceranno il naso, ma non ho 600 euro da spendere purtroppo è poi non so nemmeno come io possa trovarmi con un strida, quindi sarebbe diciamo un test per poi magari passare all originale... Ho letto https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1464.0 che in su questa discussione l'utente Groove non ne parla assolutamente male... Ho visto che ci sono siti cinesi che le vendono a pochissimo tipo 80 dollari, solo che tra tasse varie mi verrebbe a costare quasi 200 euro, che per una bici che non posso vedere dal vivo non spenderò mai... C'è qualche rivenditore in Italia? Oppure qualche sito estero affidabile? Grazieeee e non siate cattivi con me per ciò che ho detto ahaha

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Strida 3 - opinioni
« Risposta #16 il: Settembre 17, 2015, 10:36:47 pm »
Secondo me se bazzichi su subito.it la trovi.
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Alexdam92

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
Re:Strida 3 - opinioni
« Risposta #17 il: Settembre 17, 2015, 10:50:08 pm »
Secondo me se bazzichi su subito.it la trovi.
purtroppo nulla ho già guardato :(

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Strida 3 - opinioni
« Risposta #18 il: Settembre 18, 2015, 08:19:20 am »
Magari oggi no, ma ogni tanto appaiono, ho visto tante volte annunci di cloni Strida, che fossero Nando1 o altre (raramente la marca viene specificata in questi casi).
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Re:Strida 3 - opinioni
« Risposta #19 il: Settembre 18, 2015, 11:15:12 am »
Cavolo SGiallo, solo 5.000 km ti è durata? Ma che ci facevi, la usavi anche come filo interdentale?  :o ;D

Ci credo, la usa per fare ciclocross... ( https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=6953.60 )

 ;D ;D


Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Re:Strida 3 - opinioni
« Risposta #20 il: Settembre 21, 2015, 02:53:16 pm »
Spero si veda la foto


Tags: