Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciclista mooolto amatoriale da Sanremo!  (Letto 2137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mark86

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Ciclista mooolto amatoriale da Sanremo!
« il: Settembre 20, 2015, 11:01:56 pm »
Ciao a tutti!

Mi presento, mi chiamo Marco, ho 29 anni e sono di Sanremo!

Complice anche la "famosa pista ciclabile" che collega i paesini del ponente ligure, mi sono avvicinato al mondo della pedalata!

Per questioni di necessità (bagagliaio di una Smart  :-X) ho acquistato una prima bicicletta pieghevole per la mia ragazza: una Coppi 20 pieghevole al costo di 169 euro spedizione compresa su amazon.

Dopo averci fatto un giretto mi sono deciso a fare anche io il piccolo grande passo verso una bici pieghevole, ma essendo che mi inscimmio velocemente ;D ne cercavo una ben più professionale.

Dovete darmi una mano perchè mi sono fatto una piccola cultura questa settimana ma ancora non ci capisco granchè!

Aprirò il topic nella sezione apposita comunque...

Un saluto da Sanremo :)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciclista mooolto amatoriale da Sanremo!
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2015, 11:01:56 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: