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Autore Topic: Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)  (Letto 172259 volte)

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Offline andy

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Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« il: Marzo 03, 2012, 09:32:42 am »
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segnalo:

Brompton Electric - soluzione ufficiale PEDELEC
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=10608

il sito produttore:
http://www.nanoelectricbikes.co.uk/

Brompton: elaborazioni
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=60

Pieghevole Contender elettrificata
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7827

Brompton M6R Cobalt Nano
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=5900

E-Brompton
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=9376.0

Brompton Nano o Birdy con assistito?
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=5901

la sezione sulle bici pieghevoli elettriche
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=71.0

La mia eBrompton
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=6247

La mezza Brompton PEDELEC secondo S.P.
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1963


--- ADMIN OFF



scusate l ot...
sono possessore da poco di una brompton 2 velocita e soffro un po in salita per via di un menisco operato(male)
ho visto https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=65.msg240#msg240  in un video una elettrificazione molto sobria che mantiene la linea elegante della bici.
dove potrei reperire informazioni o addirittura poter acquistare un kit o rivolgermi..
grazie
« Ultima modifica: Luglio 31, 2017, 10:09:24 am by occhio.nero »

Offline Matt-o

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2012, 10:03:21 am »
Cerca sul forum jobike oppure considera il passaggio a 6 marce
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Offline Hopton

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2012, 02:00:57 pm »
Su jobike cerca i post di desafinado1 (iscritto anche qui col nick Bicizen): ha elettrificato la sua Brompton e si è fatto un'autentica cultura in materia. Anche Elle, uno degli amministratori del forum jobike, ne sa parecchio. Prova anche a digitare su google "Brompton kit Nano", a detta di molti è il migliore, e come dicevi tu conserva una linea pulita alla bici.
Mario
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Offline andy

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2012, 08:43:03 pm »
grazie ragazzi.....mi informerò per bene ora....
grazieeeee

Offline Matt-o

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2012, 03:44:53 pm »
Avendo adesso dignità di Topic a sé, è giusto segnalare qui questo: https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=65.0.
In sintesi la Brompton stessa sta per mettere in commercio una variante elettrificata. E' il cosiddetto "Project X" che per un po' è rimasto segreto (in teoria, come il segreto di Pulcinella). La commercializzazione a novembre 2011 era prevista per il 2012 in numero limitato e limitatamente a Inghilterra e Germania. Mentre per il 2013 era prevista l'estensione altrove e pure la possibilità di upgradare vecchi modelli.
In quanto cliente Brompton registrato, mi era arrivata direttamente da loro la mail segnaletica. Ricordo che però poi, qualche tempo fa, ho ricevuto un nuovo messaggio. Non lo ritrovo e non posso quindi esser molto preciso, ma più o meno dicevano che la ditta con cui si erano associati per la produzione di motori aveva avuto dei problemi e di conseguenza avevano accumulato qualche mese di ritardo nel progetto. Tutto risolto, a detta loro, ma ci sta quindi che prima di metà 2013 non sia possibile l'upgrade dei vecchi modelli. Almeno se si vuol fare direttamente con loro.

Tornando invece a quanto diceva Hopton su "desafinado1" guarda anche qui https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=538.0. E' la presentazione su questo forum dell'utente BiciZen, Alfredo Bellini di Napoli (desafinado1 di Jobike). Nel primo video, riportato da Federico da altro Topic, si vede la sua Brompton elettrificata.
« Ultima modifica: Marzo 05, 2012, 03:47:16 pm by Matt-o »
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Offline beaturbano

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2012, 04:40:39 pm »
ecco il messaggio a cui ti riferisci  :D

Citazione
Hello

The last time we wrote, we revealed that ?Project X? was more ?Project e?. Since then, you may have come across a number of stories concerning the upcoming eBrompton, many of them inaccurate, so we thought it was about time we brought you up to date on developments here...

At Brompton, we like to make things in-house as far as possible. Where that is not possible, for reasons of capability or cost, we strive to establish long-term relationships with carefully-chosen suppliers. As the eBrompton is a product that involves complex technology in which we have limited experience, we turned in 2009 to electric drive train manufacturer Ultra Motor, to co-develop a system that would make the eBrompton the lightest fully functional electric bike on the market, without compromising the core Brompton product.

Ultra Motor has recently been in the headlines, in the trade press at least, after it sold its own-brand A2B electric bike range to the Indian two-wheel manufacturer Hero. This does not affect our partnership with the Taiwanese Ultra Motor business, which has been working on our product from the start and which remains an independent business.

However, the turbulent last few months have led to setbacks, and ultimately delays, in the development process. But the reconsolidation of the Ultra Motor team is now complete and the development process is back on track.

We remain committed to bringing the eBrompton to market on a test basis in late 2012 and we are naturally even more determined to get it right. This will take further considerable investment of time and other resources in redesigning and extensive testing, but we hope to have the limited edition launch eBrompton available by the end of the year.

As soon as the registration for the launch starts, you will be the first to know...

Thank you very much for your patience and continued interest.

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non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline giannib

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2012, 11:56:48 pm »
...che fine ha fatto?
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Offline Matt-o

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #7 il: Luglio 11, 2012, 08:32:55 am »
Se non ricordo male per il 2012 era prevista da metà anno o più ma solo in Inghilterra (e forse altro stato ma non qui). Nel resto d'Europa dal 2013.
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Offline Sbrindola

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #8 il: Luglio 12, 2012, 09:51:08 am »
Chi ha fretta (e soldi) può prenderla QUI

Offline beaturbano

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #9 il: Luglio 12, 2012, 10:35:40 am »
quella ufficiale ha subito un rallentamento dovuto al partner della parte elettrica del "progetto e" (fu "progetto x"... che fantasia), come riportato nella loro email di febbraio scorso:

Citazione
Hello

The last time we wrote, we revealed that ?Project X? was more ?Project e?. Since then, you may have come across a number of stories concerning the upcoming eBrompton, many of them inaccurate, so we thought it was about time we brought you up to date on developments here...

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Ultra Motor has recently been in the headlines, in the trade press at least, after it sold its own-brand A2B electric bike range to the Indian two-wheel manufacturer Hero. This does not affect our partnership with the Taiwanese Ultra Motor business, which has been working on our product from the start and which remains an independent business.

However, the turbulent last few months have led to setbacks, and ultimately delays, in the development process. But the reconsolidation of the Ultra Motor team is now complete and the development process is back on track.

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Offline beaturbano

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2012, 03:25:24 pm »
non è elettrica, ma sempre a motore è....

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Offline Matt-o

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2012, 06:21:06 pm »
Ma anche lui ha scelto la motorizzazione anteriore....
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Offline Vittorio

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2012, 06:30:16 pm »
praticamente una BromptoSolex....  Bell'ingegno, anche se personalmennte ricordo il Velosolex come un incubo...

Vittorio
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Offline beaturbano

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #13 il: Settembre 14, 2012, 03:08:07 pm »
si comincia ad intravedere il progetto "e", o è un modello "preparato"?
http://www.electricwheel.co.uk/products/electric-bikes/nano-brompton-m3l.html

si intravedono alcuni componenti nuovi tra cui quelli che sembrano essere le rinnovate leve freno 2013.
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Offline Matt-o

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Re:Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (swytchkit,...)
« Risposta #14 il: Settembre 14, 2012, 03:14:41 pm »
Boh. Le manopole non sono quelle di serie...
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