Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: noleggiare una Brompton a Londra  (Letto 4830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bruno

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +1/-0
noleggiare una Brompton a Londra
« il: Gennaio 22, 2016, 05:45:41 pm »
a breve andrò a Londra e non posso non andare in uno store brompton .Consigli dove andare e perchè no cosa acquistare . HO letto che si può noleggiare
scrivo la traduzione
Nel Regno Unito abbiamo implementato un modo nuovo ed entusiasmante per sperimentare la Brompton in città. Da soli £ 2.50 al giorno è possibile noleggiare una bici Brompton da una delle 13 sedi in diverse città del Regno Unito.

Basta creare un account, utilizzare il codice di accesso per sbloccare il moto dal molo, quindi aprire e guidare via. Ci sono anche schemi privati operanti per le imprese e le università.
Qualcuno di voi ha provato ??? Mi entusiasma prenderela un giorno e andarmene a zonzo per Londra

Offline andrea f

  • assistente
  • ***
  • Post: 225
  • Reputazione: +6/-0
  • brompton m6lr black
Re:noleggiare una Brompton a Londra
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2016, 07:12:44 pm »
Si ci sono anche dei video sul tubo al riguardo. Interessante . ovviamente porterei la mia che ormai fa parte di me come poche cose abbia mai avuto . mi ha accompagnato in Francia Germania  Austria. Imbarcata in aereo e via.
Brompton m6r black

Offline andrea f

  • assistente
  • ***
  • Post: 225
  • Reputazione: +6/-0
  • brompton m6lr black
Re:noleggiare una Brompton a Londra
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2016, 08:01:03 pm »
Brompton m6r black

Offline bruno

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +1/-0
Re:noleggiare una Brompton a Londra
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2016, 09:00:07 pm »
sono daccordo ma visto i prezzi di noleggio mi conviene di più

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:noleggiare una Brompton a Londra
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2016, 09:13:31 am »
Sbloccare "il moto dal molo" è bellissimo, google translate colpisce ancora.  ;D  Presumo dicano "the bike from the dock", cioè sbloccare la bici da uno di quegli armadietti che contengono le Brompton, chiamate Brompton docks. Io ho visto una postazione di Brompton docks in centro a Birmingham un paio di mesi fa, e in effetti anche io come te sono stato attirato dalla tariffa umana di 2 sterline e mezzo al giorno, solo che ero in viaggio di lavoro con altre persone e dovevo ripartire dopo un paio d'ore, sarà per la prossima volta. :) Sugli armadietti c'è scritto che su www.bromptonbikehire.com ci si può registrare e trovare maggiori informazioni.
Ad ogni modo segnalo che esiste già una discussione proprio su questo argomento:
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=3064.0
Approfitto per ricordare che per controllare se già esiste una discussione su un argomento, si può utilizzare la funzione ricerca in alto a destra.
Bruno poi facci sapere come ti sei trovato col noleggio. :)
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2016, 09:34:20 am by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline bruno

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +1/-0
Re:noleggiare una Brompton a Londra
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2016, 04:52:45 pm »
ok Non vedo l'ora Mi affascina

Offline bruno

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +1/-0
Re:noleggiare una Brompton a Londra
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2016, 07:03:27 pm »
un altra domanda Cosa potrei comprare da londra x la mia brompton ?? intendo qualcosa che qui nn troverei o che convenga comprare di li ???

Tags: