Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Bici 12" ammortizzata economica  (Letto 2592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Bici 12" ammortizzata economica
« il: Marzo 10, 2016, 10:06:20 am »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
-------------------------

Ho trovato in rete casualmente questa strana pieghevole ammortizzata da 12":



Dovrebbe essere un modello autoprodotto dal negozio che la commercializza: la Ciclomoto Imperatore di Napoli; almeno, così dice sul sito: www.laciclomoto.it/12-pieghadulto-x-man-verde-nera [EDIT: strano, non mi fa inserire il link... comunque è laciclomoto.it].

Mi perplimono un po' le dimensioni da piegata (73 x 38 x 52 cm: non vedo molti vantaggi in termini di ingombro, rispetto ad una 20"); anche il peso dichiarato mi sembra altino per una 12" (13,50 Kg).

Per il resto è interessante e potrebbe costituire un'alternativa economica alle consuete pieghevoli a ruote piccole...  :)
« Ultima modifica: Marzo 06, 2017, 10:43:15 pm by occhio.nero »
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Tags: ammortizz