Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: e voi cosa mi consigliate?  (Letto 2528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Infinity020766

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
e voi cosa mi consigliate?
« il: Aprile 26, 2016, 05:57:44 pm »
Buon giorno a tutti
mi rivolgo per avere un parere,
per esigenze di "carico" avrei bisogno di una bicicletta pieghevole a "piegatura" verticale, cioe' che alla fine abbia l'ingombro di un passeggino (piu o meno come la STRIDA)

l'utilizzo della bicicletta in questione e'piuttosto limitato in termini di chilometri annuali, ma il posto dove posso riporla non mi permette le biclette pieghevoli tradizionali a meno di non fare delle importanti che ho paura mi dissuaderebbero dallútilizzo.

un esempio che mi sarebbe andato perfettamente e' quella FREEBIKE che avete gia descritto nel vostro Forum ma di cui nessuno ha dato notizie.....

Grazie e scusate il disturbo.


Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:e voi cosa mi consigliate?
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2016, 11:50:12 pm »
Ciao e benvenuto.  :)
Non sono sicuro di aver capito bene la domanda... Esattamente chiedi il parere su cosa?
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: