Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Saluti da Franco  (Letto 3251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franchetto

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
Saluti da Franco
« il: Luglio 28, 2016, 01:12:00 pm »
Sono Franco di Pistoia e sono un ex motociclista (mototurista a breve raggio :-) ) che si è stufato di rischiare ad ogni uscita la propria pelle per colpa degli altri... pertanto ho rispolverato la mia antica passione per la bicicletta.
Ne ho una, city bike, che vorrei vendere e acquistare una pieghevole da poter utilizzare sia uso diporto vicino casa a anche  per fare qualche viaggetto stile moto utilizzando le molte ciclabili italiane . Si può fare? Vedremo. Per intanto leggerò avidamente questo interessante forum per apprendere molto su questo universo a volte dimenticato delle due ruote " a gambe".

Un saluto e buone pedalate a tutti.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Saluti da Franco
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2016, 01:12:00 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Saluti da Franco
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2016, 05:24:55 pm »
Benvenuto Franco!
 8)

Offline Norma

  • maestro
  • ****
  • Post: 377
  • Reputazione: +22/-0
    • Flickr
Re:Saluti da Franco
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2016, 06:36:16 pm »
Ciao Franchetto e benvenuto!

Ebbene sì, si possono fare dei bei viaggetti in bici https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=9828.0

E se vuoi un passaggio meno traumatico dalla moto alla bici, io ho in vendita una splendida pieghevole elettrica https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=9872.0
Te la porti da Bologna a Pistoia via Porrettana  8) 

p.s. - spero di non aver violato nessuna regola con questi "consigli per gli acquisti" :)
Brompton (BromptoNorma) H3L tempest blue
Dahon Curve d3 rosso fiammante

Offline bronsaquerta

  • apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Reputazione: +12/-0
Re:Saluti da Franco
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2016, 08:56:04 am »


Sono Franco di Pistoia e sono un ex motociclista (mototurista a breve raggio :-) ) che si è stufato di rischiare ad ogni uscita la propria pelle per colpa degli altri... pertanto ho rispolverato la mia antica passione per la bicicletta.

non so se in bicicletta si rischi di meno, effettivamente :-P

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

"Non entrerei mai a far parte di un club che accetterebbe uno come me come socio"

Tags: