Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Finalmente... pieghevolizzato  (Letto 29523 volte)

Offline lelebass

• maestro
  • Reputazione: +36/-0
Re:Finalmente... pieghevolizzato
« Risposta #90 il: Novembre 23, 2021, 07:50:42 pm »
Grazie per il suggerimento Gip, credo che rimanderò l'esperimento a data da destinarsi. Nel frattempo la bici la uso e domani ho una trasferta di un paio di giorni e non voglio caricare tutto nello zaino sulle spalle. Ho rimontato l'adattatore Klickfix e grazie ad una vecchia discussione sul forum mi sono ricordato che qualcuno aveva montato una borsa tipo Messenger Ortlieb in orizzontale invece che in verticale, forse proprio su un Kanga Rack. Allora ho provato a fare lo stesso e mi sembra che vada molto bene. Il manubrio è libero e l'interferenza con i cavi del tutto gestibile. Domani provo ad affrontare la trasferta così, vestiario nella borsa sul Kanga Rack e computer in spalla su zainetto. Vediamo come va.

Ciao,
Daniele
Hoptown 320 - Vybe D7 - Verge D9

Offline lelebass

• maestro
  • Reputazione: +36/-0
Re:Finalmente... pieghevolizzato
« Risposta #91 il: Novembre 25, 2021, 06:31:05 pm »
E' andata molto bene, sono in treno di rientro dalla trasferta. La borsa non interferisce con il manubrio ed è molto stabile. Tra l'altro, anche se non permette di abbattere il piantone del manubrio, la bici può essere chiusa lasciando il bagaglio in posizione. Molto comodo. Questa bici mi sta dando un sacco di soddisfazioni. Forse per raggiungere la perfezione mancherebbero solo i freni a disco, che sono presenti nella nuova versione della Verge D9, e dei copertoncini un pochino più robusti. Da questo punto di vista con la misura 37-451 c'è veramente poca scelta.

Daniele

Hoptown 320 - Vybe D7 - Verge D9

Tags: