Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Un saluto ai pieghevoli! Da un aspirante pieghevole  (Letto 11758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lurk3

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Un saluto ai pieghevoli! Da un aspirante pieghevole
« il: Novembre 01, 2016, 12:21:54 pm »
Ciao a tutti pieghevoli del forum!
Sono uno studente universitario pendolare e, dovendo utilizzare treno e bicicletta per spostarmi all'università, sto valutando di entrare nel mondo delle pieghevoli! Mi sono iscritto qui per conoscere meglio questo mondo. Mi aiuterete? :)
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2017, 10:42:35 pm by occhio.nero »

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Un saluto ai pieghevoli! Da un aspirante pieghevole
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2016, 12:38:17 pm »
Ma certo che sì, benvenuto!

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Un saluto ai pieghevoli! Da un aspirante pieghevole
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2016, 12:42:44 pm »
Ti aiuteremo volentieri, ma dacci qualche informazione in più: lunghezza e acclività dei percorsi in bici, lunghezza e affollamento dei viaggi in treno, tue competenze meccaniche, budget, altre esigenze (useresti la bici anche per altro) ... e tutto quello che ti viene in mente.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline lurk3

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Re:Un saluto ai pieghevoli! Da un aspirante pieghevole
« Risposta #3 il: Novembre 01, 2016, 01:21:40 pm »
Grazie per l'accoglienza!  ;D