Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (aggiudicata) Vendo Brompton Roll Top Bag  (Letto 2104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
  • Brompton M6L
(aggiudicata) Vendo Brompton Roll Top Bag
« il: Marzo 19, 2017, 01:56:58 pm »
Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum, anche se iscritta da tempo perché di tanto in tanto vado in cerca di spunti e consigli, quindi mi presento:

Bromptoniana - ciclista urbana - felice quando pedalo - Federica

Mi sembra il posto giusto per provare a vendere una mia borsa per Brompton, la Roll Top Bag, quella in tela nera/grigia con la chiusura verde lime.
La borsa è in perfetto stato, di fatto l'ho usata solo per andare due giorni a Venezia in occasione della Brompton World Championship.
Poi non è stata più usata perché ho già la Mini O-Bag e il Folding Basket.
La vendo perché vorrei acquistare la T-Bag che è più capiente e mi sarà utile in vacanza quest'estate.
Aggiungo alla borsa una piccola prolunga del nastro di chiusura che ho fatto io per poter riempire di più la borsa senza dover strizzare troppo il contenuto, a me è stata utile.

Prezzo di vendita 80€ (nuova costa 110€)
Preferibilmente a Roma, brevi mano, in caso di spedizione fuori Roma dovrò aggiungere le spese di spedizione.
Scrivetemi pure qui se avete bisogno di più foto o dettagli, grazie!

In teoria ne avremmo due di queste borse, identiche, stesso stato di utilizzo, mi riservo di vendere anche l'altra ma vorrei
prima provare la T-Bag.

Per i feticisti veri aggiungo che l'abbiamo acquistata al Brompton Junction di Londra  ;D

Grazie e a presto,
Federica




« Ultima modifica: Aprile 11, 2017, 07:40:12 pm by occhio.nero »

Offline Fede

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
  • Brompton M6L
(aggiudicata) Vendo Brompton Roll Top Bag
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2017, 09:28:37 pm »
Buonasera,

segnalo che la borsa è stata venduta.

Per i moderatori: potete cancellare o spostare il post, come meglio preferite,
grazie mille.

Federica

Tags: